n
n
Calcio

La città ha risposto presente: Soccer Trani, adesso tocca a te

Domenica al Comunale si sono toccate circa 1500 presenze

Atmosfera da altre categorie, quella che ha fatto da scena al big-match tra Soccer Trani e Lucera, segnata dal ritorno al 'Nicola Lapi' dopo oltre un anno di assenza. Il risultato finale è stato 1-1, ma i tranesi, sospinti dai propri tifosi, avrebbero meritato indubbiamente qualcosina in più.

Domenica, circa 1500 tranesi sono accorsi allo stadio per tifare i ragazzi di mister Mascia, e la risposta in campo non ha di certo deluso le aspettative, con una prestazione degna del nome di Trani, anche se, tuttavia, non è arrivata la sperata vittoria. Ottime le prestazioni dei nuovi arrivati, su tutti Dentamaro, metronomo del centrocampo, e Campanella, che hanno messo in campo tutta la grinta e il carattere acquisiti durante la loro carriera.

La città non ha assolutamente tradito le aspettative, rispondendo presente alla chiamata della Soccer Trani che attendeva da tanto, troppo tempo, un'atmosfera del genere, capace di trascinare i tranesi sino alla fine, oltre il novantesimo, momento in cui è arrivata la rete del definitivo pari di Piombarolo che ha scatenato una vera e propria esplosione biancazzurra.

L'auspicio è che quello di domenica sia stato solamente un pezzo del puzzle che i tranesi hanno voglia e necessità di costruire, con la speranza che, nei mesi a venire, si possa raggiungere una categoria più importante di quella attuale ma, per fare ciò, bisognerà remare tutti dalla stessa parte, per riaccendere quel calore che solamente una città come Trani può regalare.
nnn
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Soccer Trani, trattativa in corso con Fabio Moscelli: sarà lui il prossimo allenatore? Soccer Trani, trattativa in corso con Fabio Moscelli: sarà lui il prossimo allenatore? Avviati i primi contatti con l’attuale tecnico del Virtus Mola
Promozione, domenica amara per la Soccer Trani: passa il Bitritto Norba 4-2 Promozione, domenica amara per la Soccer Trani: passa il Bitritto Norba 4-2 I tranesi, con questa sconfitta, perdono la quinta posizione
Promozione, penultima giornata: la Soccer Trani ospita il Bitritto Norba, in cerca di punti salvezza Promozione, penultima giornata: la Soccer Trani ospita il Bitritto Norba, in cerca di punti salvezza Il match si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’. Calcio d’inizio ore 16.30
Soccer Trani, si riparte dal duo Picci-Pace? L’ex Vigor: “Vedremo, dovrò fare delle scelte” Soccer Trani, si riparte dal duo Picci-Pace? L’ex Vigor: “Vedremo, dovrò fare delle scelte” E ancora: “So che Luciano Pace ha un grande interesse per la piazza di Trani”
Promozione, finisce in parità tra Soccer Stornara e Soccer Trani: allo ‘Scirea’ è 1-1 Promozione, finisce in parità tra Soccer Stornara e Soccer Trani: allo ‘Scirea’ è 1-1 I tranesi difendono la quinta posizione in classifica
Promozione, tre giornate al termine: trasferta a Stornarella per la Soccer Trani Promozione, tre giornate al termine: trasferta a Stornarella per la Soccer Trani Il match si disputerà allo ‘Scirea’. Calcio d’inizio ore 16.30
Promozione, tra Soccer Trani e San Marco non c’è partita: gli ospiti si impongono 0-3 Promozione, tra Soccer Trani e San Marco non c’è partita: gli ospiti si impongono 0-3 I tranesi restano quinti a 48 punti
Promozione, la Soccer Trani ospita al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’ il San Marco Promozione, la Soccer Trani ospita al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’ il San Marco Calcio d’inizio alle ore 16.30
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.