Calcio trani
Calcio trani
Calcio

La Soccer inaugura l’anno nuovo con una vittoria: è 3-0 contro il Santeramo

I tranesi tornano alla vittoria dopo oltre due mesi

Finalmente una prestazione convincente della Soccer Trani che, dopo sei giornate, torna alla vittoria battendo 3-0 il Santeramo, in un match comandato dal primo all'ultimo minuto. Succede tutto nel primo tempo, deciso dalla rete di Terrone e dalla doppietta di Pugliese. Con questi tre punti, i dragoni salgono a quota 23 punti in classifica, scavalcando lo stesso Santeramo. Giovedì prossimo ci sarà il recupero del match contro il Bitritto Norba: si ripartirà dall'1-0 per i padroni di casa.

Si scende in campo per la 17esima giornata del campionato di Promozione: Soccer Trani sfida Santeramo. Mister Giangaspero, alla sua prima panchina, schiera un 3-4-1-2 con Pinnelli tra i pali, Riondino, Sementino ed Elia a comporre il trio difensivo. In mediana agiscono Binetti e Beroshvili, supportati da Rizzi e Precchiazzi sulle fasce. Sulla trequarti Vitale alle spalle del duo Terrone-Pugliese.

Dopo soli quattro minuti la Soccer Trani passa in vantaggio con Nando Terrone, abile a spingere in rete una palla rimasta vagante in area di rigore: 1-0. Al 6' i tranesi avrebbero anche l'opportunità di raddoppiare, ma Pugliese sciupa tutto con un mancino che finisce di poco sopra l'incrocio dei pali. Al 16' si rende pericoloso il Santeramo, provvidenziale l'intervento di Riondino ad anticipare l'attaccante ospite. I tranesi spingono alla ricerca del raddoppio, e ci vanno vicini prima con Pugliese e poi con Precchiazzi, che prova un tiro ravvicinato, respinto da Lovecchio. Al 30' arriva il meritatissimo 2-0: pregevole mancino dalla distanza di Vitale che colpisce la traversa e si impenna a pochi centimetri dalla linea di porta, bravo Pugliese a crederci e a spedire facilmente la sfera in porta. Quattro minuti più tardi ancora protagonista Pugliese, decisamente in giornata, che dribbla due avversari ma spedisce alto. Sullo scoccare del primo tempo, la Soccer Trani cala il tris: invenzione di Beroshvili che con un delicato pallonetto serve Pugliese che scarta il portiere e realizza la sua doppietta personale: 3-0. Termina il primo tempo.

Al 51' ancora sfortunato Vitale, che colpisce in pieno il palo con un tiro dalla distanza. Sessanta secondi più tardi Pinnelli respinge in corner una conclusione avversaria. I tranesi comandano il campo, non concedendo praticamente nulla agli avversari. Al 65' due tentativi di Vitale, uno dei migliori in campo tra le fila della Soccer, ma non riesce ancora a trovare la gioia personale. I tranesi gestiranno fino al triplice fischio: Soccer Trani batte Santeramo 3-0.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.