IMG
IMG
Calcio

La Soccer Trani cade malamente a Palese: al ‘Lovero’ termina 3-0

I tranesi scivolano al sesto posto, con la vetta distante dieci punti

La Virtus Palese batte la Soccer Trani 3-0: al 'Lovero' i padroni di casa vincono ma soprattutto meritano la vittoria. Con questa brutta sconfitta, i tranesi scendono al sesto posto in classifica, a pari punti con il Lucera. La vetta si allontana nuovamente, adesso dista 10 punti.

Dopo un buon avvio della Soccer, sono i padroni di casa ad avere la prima occasione pericolosa, bravo Pinnelli a respingere in corner. Gara molto frizzante, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Metà primo tempo sul cronometro, il Palese fa la partita, con i tranesi che ripartono quando possono. Al 26' opportunità da corner per i dragoni, Riondino non inquadra la porta. Due minuti più tardi Amoruso stende l'attaccante avversario in area, calcio rigore, realizzato da Fumai: 1-0. I tranesi non riescono a creare occasioni da gol, il primo tempo termina con il vantaggio del Palese.

Al 48' i padroni di casa raddoppiano, tiro da fuori area di Faliero che batte Pinnelli. È dominio del Palese, i tranesi non riescono ad imporre il proprio gioco e rischiano di subire il gol del tre a zero in molteplici situazioni. Accenno di reazione della Soccer al 70' con Jeladze prima, e Forgione dopo. Cinque minuti più tardi ancora il georgiano su punizione, miracolo del portiere avversario. Al 78' arriva il tre a zero del Palese: punizione magistrale di Faliero dal limite, la palla colpisce prima e il palo e poi si inzacca alle spalle di Pinnelli: 3-0. Al 93' Jeladze, il migliore in campo per distacco nelle file dei tranesi, sfiora il palo.I padroni di casa gestiranno sino al fischio finale: Virtus Palese batte Soccer Trani 3-0.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.