bfa c da baea a bb f
bfa c da baea a bb f
Calcio

La Soccer Trani la pareggia nel finale: è 1-1 con il Lucera, ma quanti rimpianti per i tranesi

Ottima prestazione dei dragoni, di fronte ad un ‘Lapi’ gremito di gente

Finisce in parità il match tra Soccer Trani e Lucera: tantissimi rimpianti per i tranesi, che avrebbero meritato i tre punti, ma la rete del pari è arrivata solamente nel finale con Piombarolo. Con questo pari, i tranesi salgono a 18 punti in classifica.

Ottimo avvio dei dragoni, spinti da un 'Lapi' gremito di gente. Al 7' piccolo spavento per i tranesi, rete del Lucera annullata per fuorigioco. Segue una fase di match molto equilibrata, con le due squadre molto compatte. Al 27' la Soccer sfiora il vantaggio, su schemi di calcio d'angolo Jeladze colpisce in pieno la traversa, con una precisa e forte conclusione. La prima frazione, priva di altre emozioni da regalare, termina a reti bianche. Regna, sin qui, l'equilibrio.

Al 56' il Lucera rischia di regalare il vantaggio alla Soccer, ma Terrone, dopo un rimpallo sfortunato con il difensore avversario, si allunga troppo la sfera. Al 69' ci prova Jeladze su punizione, traiettoria troppo alta. Un minuto più tardi recupero palla in fase offensiva dei tranesi, al tiro ci arriverà Precchiazzi, stesso esito. Buon momento per i tranesi, che spingono alla ricerca di un vantaggio che sarebbe più che meritato. Al 75' il Lucera passa però in vantaggio: tutto scaturisce da un dubbio rigore non assegnato alla Soccer, ripartono gli ospiti e Innocent con un preciso pallonetto batte Pinnelli, sorpresa la difesa tranese. All'81' i tranesi vanno vicini alla rete, colpo di testa impreciso di Nannola. Quattro minuti più tardi ci prova ancora Jeladze, parata del portiere. Stregata la porta del Lucera: all'87 Dentamaro sfiora la rete, con una conclusione dal limite che va vicina all'incrocio dei pali. Al 94' la Soccer trova il meritatissimo pareggio: Piombarolo a tu per tu, scarta il portiere e deposita in rete il gol dell'1-1 che scatena il boato del Comunale. Nel finale i tranesi avrebbero anche due occasioni per vincerla, ma finisce in parità.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.