Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani ospita il Capurso, Pasquadibisceglie: “Playoff? Lotteremo per raggiungerli”

Il match si disputerà al ‘Lapi’. Calcio d’inizio alle 14.30

Si torna in campo per la 18esima giornata del campionato di Promozione: la Soccer Trani ospita il Capurso, attualmente undicesimo in classifica, a quota 21 punti. I tranesi sono due gradini più in alto, con la zona play-out distante tre punti, e quella play-off ben dieci lunghezze. Il match del 'Lapi' sarà un crocevia importante per i tranesi, sia per dare continuità al match di domenica scorsa contro il Santeramo, sia per dimenticare i quarantacinque minuti di Bitritto, da cui gli uomini di Giangaspero sono usciti sconfitti.

Calendario alla mano, la Soccer Trani affronterà da domenica e per le prossime quattro partite, avversari pienamente alla portata, tra cui lo stesso Capurso, San Severo, Borgorosso Molfetta e Virtus Bisceglie: cosa hanno in comune queste quattro avversarie? Lottano tutte per la zona retrocessione, e dunque sarebbe lecito aspettarsi un filotto di risultati consecutivi, per mantenere viva la speranza play-off, per quanto possibile.

Alla vigilia del match tra Soccer Trani e Capurso, è intervenuto in conferenza mister Checco Giangaspero. "Quella col Bitritto è stata una partita anomala - commenta il mister - abbiamo creato molte occasioni, ma siamo stati puniti da un gol fortunoso. La prestazione c'è stata, e credo che sui novanta minuti sarebbe andata diversamente. La gara di giovedì rientra nella maledizione dello scorso anno, il 2025 è iniziato bene, adesso bisogna continuare."

In conferenza è intervenuto anche il direttore Pasquadibisceglie: "La piazza ha bisogno di vedere qualche risultato, se penso ai 1500 spettatori col Lucera e a quelli di domenica scorsa, è evidente che ci sia qualcosa che non va. Obiettivo play-off? Non dobbiamo commettere l'errore di guardare troppo oltre, bisogna ragionare partita dopo partita. Fin quando la matematica non ci condanna, dobbiamo lottare per raggiungerli."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Sedici su sedici in campionato per i tranesi: decisive le reti di Antonacci, Becerri (X2) e Fiorentino
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.