Foto - Davide Del Mastro
Foto - Davide Del Mastro
Calcio

Nessun problema per la Soccer Trani contro il Molfetta Sportiva: al ‘Lapi’ termina 3-0

Seconda vittoria consecutiva per i tranesi, che raggiungono quota 35 punti, salendo al sesto posto

Nessun problema per la Soccer Trani contro il Molfetta Sportiva, match del campionato. Al 'Lapi' termina 3-0 per i tranesi che con questo successo si portano a 35 punti in classifica, portandosi a -4 dai playoff, in attesa delle sfide della domenica che potrebbero regalare qualche sorpresa. In rete per i biancazzurri Riondino e De Cillis, oltre ad un autogol.

Si scende in campo per l'anticipo della 23esima giornata del Campionato di Promozione - Girone A: al 'Lapi' la Soccer Trani affronta il Molfetta Sportiva, fanalino di coda del campionato. Mister Giangaspero si affida ad un importante turnover schierando un 4-3-3 con Magnifico tra i pali, Milzini, Campanella e Riondino e Precchiazzi in difesa. In mediana spazio a De Cillis, Dentamaro e Salvemini. In avanti Vitale e Piombarolo a fianco di Terrone.

Pronti via, la Soccer Trani passa in vantaggio: su cross laterale di Precchiazzi arriva la sfortunata deviazione del difensore avversario, che spedisce nella propria porta: 1-0. Al 7' occasione per Vitale, che spedisce alto. Al 17' grandissima conclusione a giro di Dentamaro, risposta in corner del portiere molfettese, da cui scaturisce il raddoppio della Soccer Trani firmato Riondino: 2-0. Al 25' Salvemini ben innescato spedisce sull'esterno della rete. Cinque minuti più tardi ancora Vitale dalla distanza, sfera spedita in corner. Al 42' cross di Milzini per Piombarolo che di testa spedisce all'incrocio, ancora risposta dell'estremo portiere difensore. La prima frazione termina con il doppio vantaggio per i tranesi.

Al 55' la Soccer Trani trova la rete del 3-0 con De Cillis, autore di una pregevole conclusione dal limite che batte l'incolpevole Massaro. Sei minuti più tardi tentativo di Dentamaro, ma la sfera termina di poco fuori. Sessanta secondi dopo ancora Massaro protagonista, questa volta impedisce la gioia del gol a Di Tondo. La Soccer gestisce fino al triplice fischio: al 'Lapi' termina 3-0 per i tranesi.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.