Foto - Davide Del Mastro
Foto - Davide Del Mastro
Calcio

Promozione, la Soccer Trani ospita al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’ il San Marco

Calcio d’inizio alle ore 16.30

Si scende in campo per la 31esima giornata del campionato di Promozione - Girone A: la Soccer Trani, quinta e fuori da ogni discorso riguardante i playoff, ospita al 'Sant'Angelo dei Ricchi' di Andria il San Marco, terzo in classifica e ancora in lotta per la seconda posizione. Si riparte dunque dopo due settimane di stop, utili ai tranesi per recuperare qualche acciaccato, ma soprattutto per mettere minuti nelle gambe: negli ultimi giorni, infatti, i biancazzurri hanno affrontato in amichevole prima il Canosa, e dopo il Barletta. Due test di alto livello per i ragazzi di mister Giangaspero, a dimostrazione del lavoro svolto negli ultimi mesi.

Domenica si affronteranno il miglior attacco del campionato, il San Marco (107 reti segnate), e la seconda miglior difesa, la Soccer Trani, con appena 32 gol subiti. Ci si aspetta una gara sostanzialmente equilibrata, nonostante gli ospiti non perdano dall'ultimo 2 febbraio: da lì in poi otto vittorie ed un solo pareggio. I tranesi, d'altro canto, arrivano a questo match in seguito al prezioso pareggio contro il Mola, terminato 1-1, che ha di fatto posto fine alle speranze di disputare la fase post-season.

Ancora quattro giornate al termine della stagione 24/25: la Soccer Trani, che disputerà anche la prossima stagione il campionato di Promozione, dovrà affrontare, a partire da questa domenica, il San Marco, il Soccer Stornara, il Bitritto Norba e infine il Santeramo. Dopodiché sarà tempo di programmare la prossima annata, anche se, a dirla tutta, qualcosa già si è intravisto. Seguiranno novità.

Si ringrazia Davide Del Mastro per la foto.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.