Marco Vitale - Soccer Trani
Marco Vitale - Soccer Trani
Calcio

Promozione, la Soccer Trani ospita il Molfetta Sportiva. In Terza, match decisivo per la Polisportiva

Agli uomini di Abruzzese basta un punto per la vittoria finale del campionato

Il weekend delle società tranesi inizia in anticipo: nel pomeriggio infatti scenderà in campo la Soccer Trani, che affronterà il Molfetta Sportiva, fanalino di coda del campionato fermo a 0 punti. Il match, valevole per la 23esima giornata di Promozione, si disputerà al 'Lapi' alle ore 15. Non dovrebbero esserci problemi per i tranesi, visti i risultati degli ospiti, che vantano 22 sconfitte su 22 match, oltre ad aver incassato ben 166 reti. È sicuramente un'opportunità importante per i ragazzi di Giangaspero, in cerca di continuità dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Don Uva, arrivata in pieno recupero grazie alla perla di Vitale. In questo momento i tranesi occupano il settimo posto in classifica, con la zona playoff distante 7 punti.

In Terza Categoria la Polisportiva tenterà di chiudere il campionato: basterà infatti solamente un punto agli uomini di Abruzzese per ottenere la matematica vittoria del campionato. Sul sintetico del 'Capirro' i tranesi affronteranno l'Atletico Bisceglie. Lo scorso weekend è arrivata la prova di maturità necessaria ai ragazzi allenati da mister Terrevoli per dare un chiaro segnale al campionato, ma soprattutto per avvicinarsi sempre di più al proprio obiettivo. Appuntamento domenica mattina alle ore 11.30.

Sempre in Terza, sfida interessantissima tra Asd Trani e Virtus Molfetta, entrambe terze a quota 19 punti in classifica e certe della matematica qualificazione ai playoff. Il match si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15, sempre al Capirro.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.