Foto - Pasquale Leonetti
Foto - Pasquale Leonetti
Calcio

Promozione, la Soccer Trani ospita il Troia: tre punti per mantenere viva la speranza playoff

Il match si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’ per indisponibilità del ‘Lapi’

Si scende in campo per la 25esima giornata del Campionato di Promozione - Girone A: la Soccer Trani, attualmente sesta in classifica, ospita il Troia, penultimo e reduce da ben venti sconfitte in campionato, su ventiquattro match disputati. Come successe contro il Molfetta Sportiva, quello del 'Sant'Angelo dei Ricchi' sarà un match-jolly per i tranesi che, almeno di sorprese, dovrebbe facilmente portare a casa i tre punti, necessari per mantenere viva la speranza dei playoff: attualmente il quinto posto occupato dal Lucera dista cinque lunghezze, con i biancocelesti che però non vincono da più di un mese (l'ultima vittoria del Lucera risale al 19 gennaio contro il Troia).

D'altro canto la Soccer Trani, che rincorre a 35 punti, è in un buon momento di forma: nelle ultime sette gare disputate è arrivata infatti una sola sconfitta, quella dello scorso weekend contro la capolista Audace Barletta. Da domenica sino al 18 maggio i tranesi avranno a disposizione ben dieci gare per cercarsi di regalare un piazzamento playoff, obiettivo minimo a questo punto della stagione. Il calendario dei ragazzi di mister Giangaspero però non è affatto facile: Precchiazzi e compagni devono ancora sfidare infatti il Virtus Palese (quarto in classifica), il Lucera (quinto), il Mola (secondo) e il San Marco (terzo). Tanti scontri diretti dunque che potranno dire molto sulle reali ambizione della squadra tranese. Ricordiamo che il match di domenica si disputerà ad Andria, con calcio d'inizio alle ore 15.00.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.