Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Promozione, scontro ad alta classifica tra Lucera e Soccer Trani

Il match si disputerà al ‘Comunale’ di Lucera alle ore 15

Si scende in campo per 28esima giornata del campionato di Promozione Pugliese - Girone A: al 'Comunale' di Lucera si affrontano Lucera e Soccer Trani. I tranesi, reduci da un'immeritata sconfitta interna contro il Palese (1-2), ha bisogno necessariamente dei tre punti per provare a credere nei playoff. In questo momento il quinto posto, condiviso appunto da Lucera e Soccer, appaiate a 41 punti, non varrebbe i playoff, dal momento che la quarta posizione dista ben sedici lunghezze. Servirà dunque un vero e proprio miracolo affinché la società tranese possa dare un senso al suo finale di stagione.

Il Lucera, avversario dei biancazzurri, non vince da ben sette turni, più precisamente dal 26 gennaio, motivo per cui la sfida del 'Comunale' è molto importante per i tranesi che, con una vittoria, si piazzerebbero al quinto posto in solitaria. Come molti ricorderanno, la scorsa stagione terminò proprio a Lucera, con un netto 3-0 che pose fine ai sogni di promozione dei dragoni, giunti ai playoff dopo un campionato al dir poco spettacolare.

In conferenza è intervenuto mister Giangaspero, che ha presentato così il match: "Palese? Abbiamo colto gli aspetti positivi. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo crederci sino a quando la matematica non ci condanna. Vogliamo continuare il nostro cammino. Lucera? Siamo motivati, l'obiettivo è rimanere in zona playoff e accorciare sulle altre. Proveremo a fare una gara importante."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.