Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Promozione, trasferta ostica per la Soccer Trani: domenica la sfida al Virtus Bisceglie

Il match si disputerà al ‘Di Liddo’. Calcio d’inizio ore 15.00

Si scende in campo per la 20esima giornata del campionato di Promozione Pugliese: la Soccer Trani farà visita al Virtus Bisceglie, terzultimo in campionato a quota 15 punti. I tranesi, d'altro canto, sono piazzati all'ottavo posto, con la zona play-off distante nove lunghezze. I biancazzurri vorranno tornare subito alla vittoria, che avrebbe sicuramente meritato di ottenere nell'ultimo turno contro il San Severo, abile a bloccare i tranesi sullo 0-0.

Sicuramente le prestazioni proposte in campo dalla Soccer nelle ultime partite non rispecchiano l'attuale piazzamento in classifica che riflette invece la prima parte di stagione abbastanza deludente e altalenante. Dal subentro in panchina di mister Giangaspero, la situazione sembra essere cambiata, e non è detto che da qui sino a fine stagione non si possa ambire ad un piazzamento playoff, difficile ma non impossibile da raggiungere. In settimana è arrivato inoltre il prolungamento di contratto per Alessandro Pinnelli, portiere arrivato in estate dal Cerignola, che si legherà ai colori biancazzurri per un'altra stagione.

In conferenza stampa è intervenuto il tecnico tranese, presentando la sfida del 'Di Liddo': "È stata una settimana molto intensa. Il rammarico di non aver portato a casa la vittoria domenica scorsa era tanto. Ho chiesto ai ragazzi di trasformare quella rabbia in aggressività ed alta intensità. Proveremo a vincere anche perché sono ormai tre mesi che non vinciamo in trasferta. Difficoltà del Di Liddo? L'abbiamo preparata conoscendo le dimensioni ristrette del campo. Virtus? Proveranno a fare punti in casa, mi aspetto una squadra aggressiva."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Sedici su sedici in campionato per i tranesi: decisive le reti di Antonacci, Becerri (X2) e Fiorentino
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.