SOCCER
SOCCER
Calcio

Pugliese e Muciaccia trascinano la Soccer alla vittoria: contro il Troia finisce 1-3 per i tranesi

I dragoni sono sempre più vicini ai playoff

Domenica 17 marzo, è andato in scena l'incontro tra Soccer Trani e Troia, terminato 1-3 per i tranesi che tornano alla vittoria dopo due partite e si avvicinano sempre di più ai playoff. Decide il solito Pugliese, autore di una doppietta, e il gol di Davide Muciaccia al 94', che chiude definitivamente la partita. I tranesi, con questi 3 punti, rimangono saldi al quarto posto a 48 punti e staccano quasi matematicamente il quinto, occupato dal Palese, fermo a 43.

La Soccer parte subito a mille e dopo soli dieci minuti, sblocca il match con un rigore di bomber Pugliese: il penalty, conquistato da Terrone, abile a sfruttare un cross di Cepele dalla destra e a farsi fare fallo, viene maestosamente messo a segno dal 9 tranese che porta in vantaggio i biancazzurri. Il Troia non ci sta, e spinge alla ricerca del pari, senza riuscirci. I tranesi, sul finire della prima frazione, provano a raddoppiare, prima con Pugliese, su schema da calcio di punizione, e poi con Dragonetti che, a tu per tu con il portiere avversario, sfiora l'incrocio dei pali. Si chiude il primo tempo con il vantaggio della Soccer. Al 13' dei secondi 45' i dragoni raddoppiano, sempre con Vittorio Pugliese: abile Destino dalla sinistra a pennellare un cross per il bomber che con un colpo di testa, non sbaglia e porta il risultato sul 2-0. Al 32' il Troia riapre pericolosamente il match con un colpo di testa in area di rigore di Simone, che non lascia scampo a Rocchitelli. I padroni di casa erano precedentemente rimasti in 10 uomini, dopo l'espulsione di Di Gennaro e finiranno addirittura la partita in 9, con l'espulsione del portiere, reo di aver colpito la palla con le mani fuori dall'area di rigore. Inevitabilmente si aprono praterie per la Soccer e soprattutto per Muciaccia D. Che, al 94', chiude il match sul risultato di 3-1 dopo una discesa sulla fascia e tirando a porta completante vuota.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.