Vito Morra - attaccante Soccer Trani
Vito Morra - attaccante Soccer Trani
Calcio

Si infiamma il mercato della Soccer Trani: ufficiale l'arrivo di Vito Morra

L'attaccante arriva dall'Audace Barletta

L'A.S.D. Soccer Trani è lieta di annunciare l'ingaggio a titolo definitivo di Vito Morra (Cerignola, 31 agosto 1987), attaccante di comprovata esperienza nelle categorie superiori, autentico bomber di razza con il gol nel DNA. Grande soddisfazione nelle parole del presidente Luciano Pace: "Siamo entusiasti di accogliere un profilo come quello di Vito. Parliamo di un attaccante che ha vinto 7 degli ultimi 10 campionati disputati: un dato che parla da solo. Siamo convinti che possa dare un contributo decisivo, dentro e fuori dal campo. Il suo arrivo, insieme a quelli di Longo e Faliero, è un segnale concreto delle nostre ambizioni."

Un annuncio che arriva in un giorno dal forte valore simbolico per i tifosi tranesi. Come ricorda il vicepresidente Ignazio di Lauro: "Esattamente 15 anni fa festeggiavamo la promozione in Serie D dopo la vittoria ai supplementari contro il Noto. Quel giorno ero sugli spalti, ricordo ancora l'emozione del gol di Visconti. L'obiettivo è tornare a vivere giornate così. Ora serve l'impegno di tutti: è il momento di remare nella stessa direzione."

I numeri di Morra confermano il suo status: 31 reti nell'ultima stagione con la maglia dell'Audace Barletta, 61 nelle ultime due annate considerando l'esperienza in Sicilia al Vittoria, e due campionati consecutivi di Promozione vinti in Puglia. Nel suo passato spicca la storica scalata con l'Audace Cerignola dalla Prima Categoria alla Serie D, arricchita da 66 gol in quattro stagioni. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Atletico Vieste, Molfetta, Barletta e Manfredonia, collezionando cinque stagioni in Serie D.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.