Vito Morra - attaccante Soccer Trani
Vito Morra - attaccante Soccer Trani
Calcio

Si infiamma il mercato della Soccer Trani: ufficiale l'arrivo di Vito Morra

L'attaccante arriva dall'Audace Barletta

L'A.S.D. Soccer Trani è lieta di annunciare l'ingaggio a titolo definitivo di Vito Morra (Cerignola, 31 agosto 1987), attaccante di comprovata esperienza nelle categorie superiori, autentico bomber di razza con il gol nel DNA. Grande soddisfazione nelle parole del presidente Luciano Pace: "Siamo entusiasti di accogliere un profilo come quello di Vito. Parliamo di un attaccante che ha vinto 7 degli ultimi 10 campionati disputati: un dato che parla da solo. Siamo convinti che possa dare un contributo decisivo, dentro e fuori dal campo. Il suo arrivo, insieme a quelli di Longo e Faliero, è un segnale concreto delle nostre ambizioni."

Un annuncio che arriva in un giorno dal forte valore simbolico per i tifosi tranesi. Come ricorda il vicepresidente Ignazio di Lauro: "Esattamente 15 anni fa festeggiavamo la promozione in Serie D dopo la vittoria ai supplementari contro il Noto. Quel giorno ero sugli spalti, ricordo ancora l'emozione del gol di Visconti. L'obiettivo è tornare a vivere giornate così. Ora serve l'impegno di tutti: è il momento di remare nella stessa direzione."

I numeri di Morra confermano il suo status: 31 reti nell'ultima stagione con la maglia dell'Audace Barletta, 61 nelle ultime due annate considerando l'esperienza in Sicilia al Vittoria, e due campionati consecutivi di Promozione vinti in Puglia. Nel suo passato spicca la storica scalata con l'Audace Cerignola dalla Prima Categoria alla Serie D, arricchita da 66 gol in quattro stagioni. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Atletico Vieste, Molfetta, Barletta e Manfredonia, collezionando cinque stagioni in Serie D.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.