cf d c fb ad c
cf d c fb ad c
Calcio

Soccer, Leo Ragno torna a vestire la maglia biancazzurra del Trani

Presentata dallo stesso Ragno la maglia ufficiale che richiama i 60 anni dalla Serie B

La A.S.D. Soccer Trani comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista tranese Leo Ragno, classe '90.
Un vero e proprio colpo di mercato per il sodalizio biancoazzurro che si assicura un giocatore di assoluto spessore.

Il folletto tranese infatti, vanta numerose stagioni tra Eccellenza e Promozione, ma ricordiamo soprattutto le ultime tre stagioni disputate con la maglia del Trani, che sono coincise con 3 vittorie dei play off, Prima Categoria con la maglia della Città di Trani, e Promozione ed Eccellenza con la maglia della Fortis.

Inoltre, risulta essere uno dei calciatori tranesi con più presenze con la maglia del Trani, quasi 100 infatti quelle collezionate da Leo.

L'accordo firmato da Leo non prevede nessun rimborso/stipendio, a dimostrazione di quanto il suo sia un vero atto di amore verso la sua città e verso questa società.

Ecco perché non poteva esserci miglior testimonial per presentare la nostra nuova maglia, la nostra nuova pelle, creata apposta per noi ricordando il 60' anniversario della conquista della Serie B.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.