cf d c fb ad c
cf d c fb ad c
Calcio

Soccer, Leo Ragno torna a vestire la maglia biancazzurra del Trani

Presentata dallo stesso Ragno la maglia ufficiale che richiama i 60 anni dalla Serie B

La A.S.D. Soccer Trani comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista tranese Leo Ragno, classe '90.
Un vero e proprio colpo di mercato per il sodalizio biancoazzurro che si assicura un giocatore di assoluto spessore.

Il folletto tranese infatti, vanta numerose stagioni tra Eccellenza e Promozione, ma ricordiamo soprattutto le ultime tre stagioni disputate con la maglia del Trani, che sono coincise con 3 vittorie dei play off, Prima Categoria con la maglia della Città di Trani, e Promozione ed Eccellenza con la maglia della Fortis.

Inoltre, risulta essere uno dei calciatori tranesi con più presenze con la maglia del Trani, quasi 100 infatti quelle collezionate da Leo.

L'accordo firmato da Leo non prevede nessun rimborso/stipendio, a dimostrazione di quanto il suo sia un vero atto di amore verso la sua città e verso questa società.

Ecco perché non poteva esserci miglior testimonial per presentare la nostra nuova maglia, la nostra nuova pelle, creata apposta per noi ricordando il 60' anniversario della conquista della Serie B.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.