Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani, in programma un’amichevole di lusso al ‘Puttilli’ contro il Barletta

Il match si disputerà sabato 19/04

Il campionato di Promozione si fermerà per le vacanze pasquali a partire da questa domenica. Si tornerà in campo direttamente il 27 aprile, giornata durante la quale la Soccer Trani ospiterà il San Marco, terzo in classifica, prima delle ultime tre gare stagionali contro Stornara, Bitritto Norba e Santeramo. Non mancheranno però gli appuntamenti in queste due settimane di pausa: sabato 19 aprile è infatti in programma un'amichevole di lusso tra Barletta e Soccer Trani, al 'Puttilli'.

I barlettani, reduci dalla meritatissima vittoria dell'Eccellenza, valsa la promozione in Serie D, hanno ancora in programma una partita mai banale, specialmente per i cittadini tranesi: la finale di Coppa Italia di Eccellenza Nazionale o, se preferite, la Coppa Italia Dilettanti, che rievoca in tutti i tifosi spiacevoli, ma anche piacevolissimi ricordi della finalissima di Firenze dell'ultimo 2 maggio 2018, quando la Vigor Trani dovette arrendersi contro il St.Georgen per 0-2, davanti agli oltre duemila tranesi giunti non solo dalla Puglia, ma da ogni parte d'Italia, con l'obiettivo di spingere Camporeale e compagni verso la gloria, ma questa storia fa ormai parte del passato.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.