Foto- Maria Prudenza Nugnes
Foto- Maria Prudenza Nugnes
Calcio

Soccer Trani perfetta: battuto anche il Don Uva e terza vittoria consecutiva

Al ‘Poli’ termina 2-0: in rete Terrone e De Giglio

La Soccer Trani trova la terza vittoria consecutiva in campionato battendo 2-0 il Don Uva, in un match molto spigoloso. I tranesi tengono il passo delle avversarie, salendo a quota 10 punti in classifica, a -5 dalla vetta, occupata meritatamente dall'Audace Barletta.

Mister Mascia schiera il solito 3-5-2 con Pinnelli tra i pali, Elia, Amoruso e Di Savino in difesa. Sulle ali agiscono Precchiazzi e Grillo, a centrocampo spazio a Beroshvili, Prudente e Dell'Oglio. In avanti il tandem Terrone-Jeladze.

Al 3' ci prova Jeladze su punizione, ma la sua conclusione finisce sopra la traversa. Al 10' la Soccer sfiora il vantaggio, grandissima azione dei tranesi ma Precchiazzi spreca da buona posizione, non inquadrando la porta. I tranesi dominano sin qui il match, obbligando gli ospiti a rinchiudersi nella propria metà campo. Al 28' ancora protagonista Precchiazzi che serve Terrone, il suo tiro mancino non inquadra lo specchio della porta. Al 36' ancora il capitano, grandissima sventagliata di Amoruso, Precchiazzi controlla precisamente ma il suo mancino è respinto dall'estremo difensore del Don Uva. La prima frazione non regalerà ulteriori emozioni, termina a reti bianche.

Alla ripresa Mascia inserisce Ragno al posto dell'ammonito Prudente. Dopo pochi secondi subito Soccer pericolosa, ottima discesa di Precchiazzi sulla fascia che crossa per Beroshvili, grandissima parata del portiere che respinge in corner, da cui scaturisce un'altra opportunità, questa volta per Dell'Oglio, stesso esito. Al 62' la Soccer passa meritatamente in vantaggio: preciso cross dalla fascia di capitan Precchiazzi, la palla finisce sui piedi di Terrone che si coordina alla grande e batte il portiere avversario: 1-0. Al 70' punizione all'incrocio di De Giglio, ottima risposta del portiere. Al 74' si rende pericoloso il Don Uva, prima volta della partita, con una punizione fastidiosa. All'88' la Soccer chiude i conti: lunga rimessa laterale, la palla arriva sui piedi di De Giglio che si coordina alla grande e con una girata spedisce la palla all'incrocio, è 2-0 per la Soccer. Il match non regalerà ulteriori emozioni. Finisce 2-0 per la Soccer.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.