Luciano Pace, assieme all'attuale società tranese
Luciano Pace, assieme all'attuale società tranese
Calcio

Soccer Trani, novità societarie? Avvistato in città Luciano Pace, imprenditore barese

Pace, presidente della Fucina, pronto ad investire sul calcio tranese?

Soccer Trani, possibili novità nello scacchiere societario ? Chissà. Nelle ultime ore è stato avvistato in città Luciano Pace, imprenditore barese con sede a Milano, e attuale Presidente della Fucina, squadra dove milita l'ex Vigor Antonio Picci (Eccellenza lombarda) che potrebbe presto entrare a far parte del sodalizio biancazzurro. La stagione corrente non è ancora giunta al termine, ma la società tranese ha già iniziato a programmare l'annata 25/26, in cui bisognerà inevitabilmente alzare il livello, viste le difficoltà avute quest'anno.

Ricordiamo che, nonostante manchino ancora quattro giornate, la Soccer Trani ha già la matematica certezza che disputerà, per il terzo anno consecutivo, il campionato di Promozione. Certamente i tranesi vorranno raggiungere traguardi più consoni, e chissà che la figura di Pace non possa aiutare in questo senso. Si attendono novità nelle prossime ore, con l'imprenditore barese che sembrerebbe dunque interessato ad investire sul calcio tranese.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.