IMG
IMG
Calcio

Sospesa ufficialmente la gara della Soccer Trani contro il Bitritto: infortunio al direttore di gara

Al termine del primo tempo, il risultato era 1-0 per il Bitritto

Ufficialmente sospeso e rinviato il match tra Bitritto Norba e Soccer Trani, per infortunio al direttore di gara. Al termine della prima frazione, il risultato è di 1-0 per i padroni di casa. Si attende la data ufficiale per il continuo della gara.

Si scende in campo per la 16esima giornata del Campionato di Promozione: Soccer Trani affronta allo 'Scirea' il Bitritto Norba: mister Fabrizio Mascia schiera un 4-3-3 con Pinnelli tra i pali, Precchiazzi, Sementino, Elia e Grillo in difesa. A centrocampo spazio a Binetti, Ragno e Dentamaro. Sulle ali Vitale e Rizzi, a supporto di Pugliese.

Avvio di gara molto combattuto, con il match che si sviluppa, in queste prime fasi, al centro del campo. All'11' è il Bitritto a provarci, con una conclusione dalla distanza di De Giglio, ex della gara. Dopo soli quattordici minuti, Dentamaro è costretto a lasciare il campo per infortunio, al suo posto dentro Riondino. Al 21' miracolo del portiere avversario a negare il vantaggio tranese: punizione prodigiosa di Vitale, Molinari sfodera una grande parata, aiutato dalla traversa; sulla respinta Sementino non inquadra la porta. Al 25' tentativo di De Giglio su punizione, palla alta. Al 31' il Bitritto passa in vantaggio: punizione dai venticinque metri di Floro che si insacca all'incrocio dei pali, dove Pinnelli non può arrivare: 1-0. Al termine del primo tempo, il signore di gara subisce un infortunio, motivo per il quale la gara non può continuare: la gara è stata sospesa sul vantaggio del Bitritto Norba sui tranesi. Si attendono aggiornamenti.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.