Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Tra Virtus Bisceglie e Soccer Trani termina in parità: al ‘Di Liddo’ è 1-1

I tranesi, in 10 dal 36’, sbagliano anche un calcio di rigore

Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani che non va oltre l'1-1 contro il Virtus Bisceglie. Al 'Di Liddo' partita tesissima per tutti i novanta minuti, che non ha lasciato molto spazio alle emozioni di campo. In termini di classifica, i tranesi restano ottavi a quota 28 punti con la zona play-off distante undici punti, mentre quella play-out dista quattro lunghezze.

Si scende in campo per la 20esima giornata del campionato di Promozione: al 'Di Liddo' la Soccer Trani sfida il Virtus Bisceglie. Mister Giangaspero schiera un 3-4-1-2 con Pinnelli tra i pali, Elia, Campanella e Riondino a comporre il trio difensivo. In mediana spazio a Binetti e Beroshvili, supportati sulle fasce da Precchiazzi e Rizzi. Sulla trequarti Vitale, alle spalle di Terrone e Pugliese.

Avvio di gara infuocato dei tranesi, che pressano gli avversari costringendoli a rintanarsi nella propria metà campo. Al 10' punizione magistrale dalla distanza di Camporeale che colpisce in pieno la traversa. Un minuto più tardi i tranesi si divorano la rete del vantaggio con Pugliese, ben servito da Vitale, ma la sua conclusione ravvicinata è troppo debole. Al 18' il Virtus Bisceglie passa in vantaggio: punizione laterale ben calciata da Di Franco che sorprende Pinnelli: 1-0. Al 31' miracolo del portiere avversario sul mancino insidioso di Vitale da fuori. Al 36' la Soccer Trani rimane in dieci uomini: espulsione diretta per Terrone. Al 44' Pinnelli respinge una conclusione avversaria, sul rovesciamento di fronte prova il destro Vitale, alto sopra la traversa. Al 45+2 succede di tutto: intervento difensivo provvidenziale del difensore avversario su Pugliese, da cui scaturisce un corner, sui cui sviluppi nasce un calcio di rigore per i tranesi, successivamente sbagliato da Vitale: si rimane sull'1-0. Termina la prima frazione.

Il primo quarto d'ora della ripresa non regala particolari emozioni con i tranesi che non riescano a creare più di tanto, in virtù dell' inferiorità numerica. Al 69' contropiede del Virtus Bisceglie, serve un miracolo di Pinnelli che respinge sulla traversa per evitare il raddoppio. Quattro minuti più tardi traversone insidioso di Rizzi che però non trova compagni pronti a spingere in porta. All'81' ancora un brivido per i tranesi: su calcio d'angolo alquanto dubbio gli ospiti colpiscono in pieno l'incrocio dei pali. All'86 tentativo di Vitale dalla distanza, ma non inquadra lo specchio. Al 90' occasione per la Soccer, ma il colpo di testa si Elia termina di poco fuori. Un minuto più tardi arriva il meritatissimo gol del pareggio: di testa Piombarolo batte il portiere e sigla la rete dell'1-1. Il match termina in parità.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.