IMG
IMG
Calcio

Tutto facile per la Soccer Trani contro il Molfetta Sportiva: al ‘Poli’ termina 6-0

In rete Dragonetti, Terrone, Elia, Dell’Oglio e la doppietta di De Giglio

Non sbagliano i dragoni contro il Molfetta Sportiva: al Poli finisce 6-0 per i tranesi che raggiungono la quarta vittoria consecutiva, ma soprattutto il quarto clean-sheet consecutivo in campionato. Ad una settimana dal big-match contro l'Audace, i tranesi si mantengono a -5 punti dai barlettani, con la possibilità di ridurre il gap in un match che si prospetta molto complicato.

Dopo 45' arriva la prima occasione per la Soccer, ottima avanzata di Dragonetti che serve Dell'Oglio al centro dell'area piccola, ma il suo tiro è troppo debole. Dopo 7' il Molfetta Sportiva finisce in 10 uomini: rosso diretto per il numero 8 che atterra Dragonetti, immolato verso la porta. Al 26' arriva il vantaggio della Soccer: assist perfetto di Prudente che premia il taglio di Dragonetti, lesto ad anticipare l'uscita del portiere e realizzare il secondo gol consecutivo: 1-0. Al 29' i tranesi raddoppiano: ancora protagonista Dragonetti che con un cross preciso trova il piede di Terrone, troppo semplice per lui spedire in porta la rete del 2-0. Dieci minuti più tardi la Soccer cala il tris: corner tagliato di Forgione dalla destra, la sfera finisce sulla testa di Elia che spedisce in rete, siglando il gol del 3-0. Al 43' la Soccer trova il poker: recupero alto dei dragoni con Forgione, che approfitta della difesa inesistente degli avversari, palla dentro per Dell'Oglio che deve solamente spedire in porta: 4-0. La prima frazione termina con il quadruplo vantaggio per la Soccer.

Al 47' Elia sfiora la doppietta personale, su sviluppi di corner. Al 52' ci prova De Giglio, alla ricerca della firma personale, ma stesso esito. All'80' la Soccer Trani cala la manita: discesa sulla fascia di Tedone che dopodiché serva De Giglio, che deve solamente poggiare in porta la rete del 5-0. All'85' il Molfetta Sportiva finisce in 9 uomini: doppia ammonizione per l'esterno. All'86 De Giglio trova la doppietta personale: assist di Precchiazzi per l'11 che si immola verso la porta, saltando il primo difensore e battendo poi l'estremo difensore: è 6-0 per la Soccer. Il match non regalerà ulteriori emozioni: la Soccer Trani batte il Molfetta Sportiva 6-0.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.