n
n
Calcio

Ultimo match dell’anno per la Soccer Trani: domenica la sfida al Bitritto Norba

Il match si disputerà allo ‘Scirea’ di Bitritto. Calcio d’inizio alle 15.00

Si chiude il 2024 in casa Soccer Trani: domenica la sfida al Bitritto Norba, nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Promozione. Gli avversari dei tranesi sono 14esimi in classifica, a quota 17 e, con una vittoria, aggancerebbero la stessa Soccer, ferma a quota 20 punti.

Zero vittorie nelle ultime sei per i tranesi, alla ricerca di tre punti che mancano dal tre novembre, nell'ultima sfida giocata al 'Poli' di Molfetta. Nelle ultime due sono arrivati due pareggi, sicuramente uno diverso dall'altro: il match contro il San Marco era stato segnato da un'ottima prestazione dei tranesi, salvo poi annullarsi del tutto domenica scorsa, quando al 'Lapi' lo Stornara ha bloccato i biancazzurri sullo 0-0.

Proprio su queste difficoltà tecnico/tattiche è intervenuto in conferenza mister Mascia: "Non credo cambieremo, cerchiamo stabilità. Credo bisogna riempire meglio l'area di rigore, essere più coraggiosi, ma questo lo si migliora lavorando sul campo e avendo tutti a disposizione. Alcuni ragazzi stanno giocando senza neanche allenarsi, e va dato loro questo merito. La pausa capita al momento giusto, ricaricheremo le batterie, ma domani bisogna fare una grande partita."

Ai nostri microfoni anche l'attaccante Marco Vitale: "Cosa manca alla squadra? Io non sono abituato a vedere il bicchiere mezzo vuoto, la società ha fatto sforzi importanti, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Noi nuovi cerchiamo di dare maggiore energia e qualità. Bisogna assolutamente uscire da questo periodo negativo. Io personalmente vedo sempre il lato positivo, altrimenti mentalmente è difficile."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 I tranesi dominano anche il match di ritorno, qualificandosi con merito
Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» “Pubblico? Parole fraintese, episodi spiacevoli che possono capitare”
Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Vittoria soffertissima peer i tranesi: espulsi Moscelli e Montrone
Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» “Bisogna guardare all’intero percorso, che fin qui è stato straordinario”
Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» “Agiamo domenica dopo domenica, il girone di ritorno è complicato”
Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: è 1-1 con la Virtus Andria Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: è 1-1 con la Virtus Andria I tranesi, nonostante il pari inaspettato, allungano a +13
V.Andria-Soccer Trani, Moscelli: «Parole di Pace? Focalizzato su questa stagione, c’è tempo per il futuro» V.Andria-Soccer Trani, Moscelli: «Parole di Pace? Focalizzato su questa stagione, c’è tempo per il futuro» “Dovremo prima consolidare la promozione in Eccellenza. Sin qui percorso importante”
Virtus Andria-Soccer Trani, divieto di trasferta per i tifosi tranesi Virtus Andria-Soccer Trani, divieto di trasferta per i tifosi tranesi La sfida si disputerà al 'Sant'Angelo dei Ricchi'
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.