Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Virtus Mola-Soccer Trani 1-1: la matematica condanna i tranesi, ma non è mancato certamente l’orgoglio!

I tranesi blindano il quinto posto con una prestazione di carattere contro la vice-capolista

È vero, la Soccer Trani non disputerà i playoff, in virtù del troppo distacco dal quarto posto, ma a questa squadra non è mancato certamente né l'orgoglio né il cuore in tutto il girone di ritorno: lo dimostra il gagliardo pareggio del pomeriggio sul campo del Virtus Mola, vice-capolista del girone. Al 'Caduti di Superga' il match è terminato 1-1: una prestazione che certifica ancora una volta la grande forza d'animo di questi ragazzi, che si sono battuti per novanta minuti, onorando al meglio il campionato, nonostante la matematica li abbia condannati. Quattro giornate al termine della stagione, dopodiché sarà già tempo di programmare, con l'auspicio che gli errori fatti quest'anno, siano la forza da cui ripartire ancora più determinati.

Quanto alla cronaca, 3-4-2-1 di partenza per Giangaspero con Magnifico tra i pali, Riondino, Campanella ed Elia in difesa. Centrocampo composto da Rana, Binetti, Dentamaro e Rizzi. Vitale-Salvemini alle spalle di Terrone. La prima occasione della gara è targata Soccer Trani: Binetti tenta la conclusione ravvicinata, ma la sua traiettoria colpisce Terrone; la sfera torna sui piedi del mediano tranese, destro deviato da Azzariti. Al 22' punizione di Fiorentino, intervento sicuro di Magnifico. Tre minuti più tardi intervento in scivolata dell'estremo difensore tranese per bloccare Loseto, la palla arriva sul destro di Turitto, che calcia a botta sicura verso la porta sguarnita, ma Campanella salva sulla linea. La prima frazione non regalerà ulteriori sussulti: resiste lo 0-0.

La prima opportunità della seconda frazione la crea Dentamaro, con un destro preciso su punizione che termina di poco fuori. Al 57' il Virtus Mola passa in vantaggio: lancio per Loseto, batti-e-ribatti con Magnifico, sulla ribattuta è puntuale Chiunarulo che da pochi metri non sbaglia: 1-0. Al 62' i padroni di casa si divorano la potenziale rete del raddoppio con Lucarelli, che calcia clamorosamente fuori. Quattro minuti più tardi la Soccer Trani pareggia: atterrato in area di rigore Beroshvili, sul dischetto si presente un'infallibile Vitale che spiazza il portiere, firmando il nono centro del suo campionato. All'80' destro dalla distanza del 10 tranese, blocca Bevilacqua. All'84' il Mola termina in dieci uomini: espulso Azzariti per doppia ammonizione. Il pareggio regge sino al triplice fischio: Virtus Mola-Soccer Trani termina 1-1.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.