Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Vittoria storica della Soccer Trani: 0-2 al Noicattaro e quinto successo consecutivo

I tranesi volano in campionato: la decidono Manzari e Montrone

È una Soccer Trani inarrestabile: 0-2 al Noicattaro e quinta vittoria consecutiva, settima tra campionato e coppa. Successo storico per i tranesi, che non avevano mai vinto in trasferta contro i 'nojani'. Con questo trionfo, gli uomini di Moscelli salgono a 15 punti in classifica, mantenendo la distanza di quattro lunghezze dalle inseguitrici. Al 'Caduti di Superga' la decidono Manzari e Montrone.

Promozione, si scende in campo per la 5^giornata di campionato: al 'Caduti di Superga' si affrontano Noicattaro e Soccer Trani, capolista. Mister Moscelli, per l'occasione, si affida ad un 3-5-2 con Straziota tra i pali, Faliero, Montrone e Cantalice in difesa. In mezzo al campo spazio a Turitto, Gernone e D'Addabbo mentre, sulle fasce, agiscono Colombo e Cassano. In attacco confermati Morra e Chiumarulo.

Si gioca in un'atmosfera d'altre categorie: primi minuti di gioco abbastanza equilibrati, con le manovre di gioco che si sviluppano sulla metà campo. All'8' arriva il primo squillo della Soccer Trani: diagonale insidioso di Turitto che termina di poco al lato. Al 17' sinistro di Chiumarulo, che però termina fuori. Al 21' autentico miracolo di Colagrande, sulla botta da pochi metri di Montrone. Continua l'assedio dei tranesi: al 25' Faliero spedisce la sfera all'incrocio, respinge ancora l'estremo difensore del Noicattaro che, sessanta secondi più tardi, salva sul colpo di testa ravvicinato di Chiumarulo. Al 35' Colagrande ancora clamorosamente salva su Chiumarulo. Al 38' Turitto, su sviluppi di corner, colpisce in pieno la traversa. La prima frazione termina in parità: resiste lo 0-0 sul sintetico di Mola.

Al 49' Colombo sfiora l'eurogol: semi-rovesciata che sfiora la porta coperta da Colagrande. Al 59' primissima opportunità del Noicattaro: grande intervento di Straziota sulla conclusione di Cannone. Al 67' la pressione alta di Turitto per poco non si rivela vincente, con un rimpallo che, per poco, non punisce Colagrande. Al 71' punizione di Faliero, colpo di testa di Gernone, ma blocca ancora il numero 1 dei padroni di casa. Al 74' la Soccer Trani passa, meritatamente, in vantaggio: errore difensivo della difesa nojana, ne approfitta il neo-entrato Manzari che calcia al volo e porta avanti i suoi, scatenando la gioia del settore ospiti: è 0-1. Tre minuti più tardi arriva il raddoppio: corner di Faliero per capitan Montrone che, di testa, trafigge Colagrande: 0-2. Al 90+1' punizione dal limite di Fiorentino, traiettoria alta. Il match non regalerà ulteriori emozioni: Noicattaro 0-2 Soccer Trani.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.