Vigili del fuoco
Vigili del fuoco
Cronaca

A fuoco un cassonetto della differenziata, intervenuti i Vigili del Fuoco

E' avvenuto in serata in piazza della Repubblica

Alle 21.00 di questa sera i Vigili del Fuoco sono intervenuti in piazza della Repubblica per lo spegnimento di un cassonetto per la raccolta differenziata della carta in fiamme. Considerata la vicinanza con gli alberi (il bidone incendiato è quello in prossimità di via San Gervasio, sul lato della piazza) e le auto in sosta, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico da una pattuglia di Polizia Municipale per consentire ai Vigili del Fuoco di lavorare più efficacemente.

Sul posto è intervenuta anche una squadra di Polizia. L'allarme è stato lanciato da alcuni agenti della vigilanza privata che ha sede operativa proprio all'inizio di via San Gervasio.
  • Incendio
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
La Procura di Trani indaga sull'incendio dell'auto del giornalista Adriano Antonucci di BarlettaViva La Procura di Trani indaga sull'incendio dell'auto del giornalista Adriano Antonucci di BarlettaViva L'episodio è avvenuto giovedì sera nei pressi dell'abitazione del cronista. Solidarietà unanime dal mondo politico e civile: «Se doloso, è un attacco alla libertà di stampa»
Paura nella notte a Trani: Smart in fiamme in via Calatafimi Paura nella notte a Trani: Smart in fiamme in via Calatafimi Intorno alla mezzanotte un rogo improvviso: l'intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio
Incendio in una attività ristorativa in via Malcangi a Trani: paura tra i residenti Incendio in una attività ristorativa in via Malcangi a Trani: paura tra i residenti Rogo partito dal forno, fumo denso visibile in tutta la zona. Nessun ferito
Intervento di Vigili del Fuoco e 118 in piazzetta Imbriani, donna trovata priva di vita in casa Intervento di Vigili del Fuoco e 118 in piazzetta Imbriani, donna trovata priva di vita in casa Il decesso sopraggiunto per cause naturali
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il  100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
Trani, notte movimentata in città Trani, notte movimentata in città Incidente con arresto ed un incendio forse doloso che ha messo paura ai residenti
Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto La nota della UIL PA VVF Puglia
Vigili del fuoco della Bat: “Il nostro contributo al cambiamento climatico ed alla salvaguardia degli ecosistemi” Vigili del fuoco della Bat: “Il nostro contributo al cambiamento climatico ed alla salvaguardia degli ecosistemi” La denuncia per le carenze croniche di personale e mezzi
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.