Parcheggio privato custodito
Parcheggio privato custodito
Speciale

A Trani "Black sheep MM", una comoda soluzione contro i furti d'auto

Ubicato in via Barletta, offre parcheggio privato custodito h24 e servizio navetta

Ti serve un'opzione di parcheggio custodito per poter lasciare la tua macchina in tutta tranquillità e sicurezza durante la tua vacanza a Trani? Se hai intenzione di raggiungere la città, devi pensare dove parcheggiare la tua auto onde evitare spiacevoli inconvenienti al tuo rientro. "Black sheep MM" potrebbe fare al caso tuo!

Il parcheggio privato offre vantaggi legittimi che vale la pena considerare mentre pianifichi i tuoi viaggi o anche una semplice gita fuori porta a Trani.

Ubicato in via Barletta, 155, "Black Sheep MM" offre garage custodito H24 e servizio navetta per poter raggiungere il centro cittadino in totale comodità e senza alcun minimo sforzo. Addio code e giri interminabili nel centro cittadino alla ricerca disperata di un parcheggio pressoché impossibile da trovare, specialmente durante il fine settimana.

Una comoda soluzione per turisti ma anche per gli albergatori che vedrebbero così risolto il problema dei furti d'auto dei propri ospiti, probabilmente ignari della problematica che attanaglia il nostro territorio.

Il parcheggio "Black Sheep MM" è aperto tutti giorni.

Per info e tariffe chiamare al 08831918255, 3271289451.
  • parcheggio
Altri contenuti a tema
48 L’amministrazione cerca parcheggio: approvato un atto di indirizzo L’amministrazione cerca parcheggio: approvato un atto di indirizzo “Reperimento di aree a parcheggio temporaneo a pagamento su proprietà private in varie zone della città”
"Fuori servizio! Servirsi di altro parcometro": difficile pagare il parcheggio sulle strisce blu "Fuori servizio! Servirsi di altro parcometro": difficile pagare il parcheggio sulle strisce blu Il disguido è stato segnalato in diverse zone della città
12 Parcheggio piazza XX settembre: "E' stato avviato l'iter per la gara?" Parcheggio piazza XX settembre: "E' stato avviato l'iter per la gara?" Cinquepalmi: "Un'occasione da non perdere"
Piazza Tomaselli, un'isola pedonale non rispettata. I residenti reclamano controlli Piazza Tomaselli, un'isola pedonale non rispettata. I residenti reclamano controlli Diverse le automobili che parcheggiano in sosta vietata
La protesta dei residenti del centro storico: i posti auto riservati sono pochi e non rispettati La protesta dei residenti del centro storico: i posti auto riservati sono pochi e non rispettati Le lamentele dei cittadini sono sempre più numerose
1 Polemiche intorno alla "maternità" dei  parcheggi rosa Polemiche intorno alla "maternità" dei parcheggi rosa Il consigliere Biancolillo la annuncia, l'ex consigliere Lima ne “rivendica” la approvazione
Il centrodestra di Trani chiede maggiore chiarezza per la gestione dei parcheggi Il centrodestra di Trani chiede maggiore chiarezza per la gestione dei parcheggi Un comunicato rivolto alle autorità competenti per condividere problematiche e soluzioni
Riuso del parcheggio di piazza XX Settembre, Lima: «Perché farlo gestire da un privato?» Riuso del parcheggio di piazza XX Settembre, Lima: «Perché farlo gestire da un privato?» Ed aggiunge: «Amet e Stp che le teniamo a fare?»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.