Briguglio
Briguglio
Politica

Allargamento strettoia Pozzo Piano, Briguglio: “Un’altra sfida vinta ma non è l’unica”

Previsti anche interventi in via Duchessa d’Andria

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Anche questa è fatta! Dopo 40 anni, eccola la prima pietra che dà il via allargamento della strettoia di Pozzo piano a Trani.

Un'opera che il quartiere aspettava da tanto tempo e che, da ora in poi, renderà fruibile un'arteria importante per la circolazione stradale, in quanto collega lo svincolo della strada 16 bis direttamente alla litoranea tranese.

Stamattina (ndr ieri) sul posto ho voluto raccogliere una delle pietre che di fatto componevano la struttura che impediva l'allargamento della carreggiata.

Ringrazio il sindaco, Amedeo Bottaro per aver caparbiamente portato a termine questa opera, l'intero staff dell'ufficio tecnico comunale, il dirigente dell'area urbanistica, architetto Francesco Gianferrini, e l'assessorato ai lavori pubblici da me rappresento.

Un'altra sfida vinta, e non è l'unica. In Assessorato si continua a lavorare a ritmo serrato. Giovedì 21 maggio, è previsto un incontro in Comune a Trani per l'allargamento della strettoia di via Duchessa D'Andria.

Sul fronte finanziamenti abbiamo ottenuto 650 mila euro dal Gal Ponte Lama per il rifacimento delle strade rurali e la manutenzione straordinaria della biblioteca comunale Giovanni Bovio; sarà, anche, riqualificata la viabilità rurale in zona Boccadoro e presto inizieranno i lavori di manutenzione nelle scuole cittadine.
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
1 Colto da un malore, l'assessore Briguglio è stato ricoverato in ospedale Colto da un malore, l'assessore Briguglio è stato ricoverato in ospedale «Voglio rassicurare tutti quanti: sto bene»
1 L'Amministrazione Bottaro al lavoro per un raccordo viabile con via Torrente antico e via Palmiro Togliatti L'Amministrazione Bottaro al lavoro per un raccordo viabile con via Torrente antico e via Palmiro Togliatti Ieri primo sopralluogo con i tecnici di Rfi
1 Torna la fontana in piazza Longobardi: l'annuncio dell'assessore Briguglio Torna la fontana in piazza Longobardi: l'annuncio dell'assessore Briguglio Ripristinate quelle non funzionanti
Riapertura scuole, Briguglio risponde alle accuse: «Attendiamo disposizioni ministeriali» Riapertura scuole, Briguglio risponde alle accuse: «Attendiamo disposizioni ministeriali» La replica dell'assessore al candidato sindaco Carbonara
Opere pubbliche, per Trani due finanziamenti a fondo perduto da parte del Gal Ponte Lama Opere pubbliche, per Trani due finanziamenti a fondo perduto da parte del Gal Ponte Lama L'assessore Briguglio: «Abbiamo portato a casa un ulteriore risultato per la cittadinanza»
Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare L'attuale assessore ai lavori pubblici annuncia il suo impegno politico a supporto di Emiliano
L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza «Grazie per tutto l'affetto dimostratomi. Da oggi sarò di nuovo operativo»
Domenico Briguglio ricoverato a Bari: "Sto bene e lavoro anche da qui" Domenico Briguglio ricoverato a Bari: "Sto bene e lavoro anche da qui" L'assessore rassicura i cittadini circa le sue condizioni di salute
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.