contatori corrente elettrica
contatori corrente elettrica
Politica

Amet, Barresi (Più Trani) denuncia: «Mancano i contatori elettrici»

La consigliera comunale: «È questa l'azienda di cui andare fieri?»

Non a caso, anche se definiti dissidenti, abbiamo avuto ragione nel non far passare, in Consiglio comunale, l'aumento della Atari ed è grazie all'interessamento particolare di alcuni consiglieri che il Comune ha ottenuto un contributo di un 1.000.000 di euro, quindi si è potuto scongiurare definitivamente qualsiasi aumento Tari.

Un consiglio per il Comune: non sperperateli tutti nel 2017 ma saggiamente spalmateli in 3 anni, così eviteremo futuri aumenti. In un certo qual modo quando molti consiglieri si lamentano lo fanno in maniera ponderata, per evitare che vengano effettuate alcune scelte non condivise dalla maggior parte di noi, invece si passa rapidamente all'azione e si privilegia certamente, solo le proprie decisioni. Occorrerebbe riflettere e confrontarsi con gli altri per evitare scelte non condivise (come la riconferma del dottor Danisi in Amet).

Scusate ma non riesco a restare in silenzio dopo il comunicato dell'amministratore delegato Amet e presidente sulle bollette, molti diranno ma tu "stai sparando sulla croce rossa", ma è necessario che vi racconti che altro accade. Nel precedente comunicato alla direzione Amet avevo appena accennato alla questione "mancanza contatori", ma oggi con quello che succede stiamo sfiorando il ridicolo. Per questa ragione gli utenti sono arrabbiati, attualmente se qualcuno chiede di installare un contatore nuovo farebbe meglio a raccomandarsi a San Pantaleone (27 luglio) o a San Ludovico d'Angiò (19 agosto) per non incorrere in un vero esaurimento nervoso.

La risposta degli uffici commerciali è: ci spiace, non possiamo farle nessun contratto e darle nessuna utenza elettrica non abbiamo contatori elettrici disponibili. Sì cittadini, questa è la verità al momento. Tutto ciò accade realmente in Amet. È come andare ogni giorno dal panettiere e sentirsi dire che non abbiamo pane da vendere. Assurdo!

Vorrei conoscere di chi sono le responsabilità di tutto questo andazzo. È questa l'azienda che deve portarci ad essere il fiore all'occhiello del Comune? La vera azienda di cui andare fieri? La 2.0 o 4.0 del futuro? Certamente così non andremo molto lontano.

Anna Maria Barresi, consigliera comunale
  • Amet
Altri contenuti a tema
Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet L'appello per garantire continuità di servizio
1 Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET
Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Mercoledì 17 settembre la presentazione in piazza Plebiscito
Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» La municipalizzata smentisce la notizia e invita alla massima attenzione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.