Incontro tra Amiu e Comitato di quartiere Pozzopiano
Incontro tra Amiu e Comitato di quartiere Pozzopiano
Ambiente

Amiu Trani apre le porte al Comitato di quartiere Pozzopiano

Ieri incontro tra l'amministratore unico e una delegazione di cittadini

Lunedì 8 aprile 2019 si è tenuto presso la nuova sede aziendale di Amiu Trani un incontro tra una rappresentanza del Comitato Pozzopiano, guidato dalla Presidente Signora Rosanna Nenna, e l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci. L'incontro ha avuto la finalità di discutere tematiche che stanno a cuore dei residenti del quartiere Pozzopiano, riuniti in Comitato, circa le condizioni di pulizia e la possibilità di potenziare le attività svolte da Amiu Trani a beneficio del decoro urbano.

I rappresentanti del Comitato, nel sottolineare la volontà propositiva della loro azione, hanno evidenziato l'alta densità di popolazione del quartiere ed il fatto che circa un terzo della popolazione dell'intera città risieda proprio nel quartiere Pozzopiano. L'Amministratore Unico nel ringraziare i cittadini per il grado di sensibilità dimostrata sui temi ambientali ha accolto le segnalazioni ricevute e garantito che immediatamente Amiu Trani darà seguito ad una verifica dello stato dei luoghi con l'obiettivo di migliorare la condizione dei servizi di igiene urbana. Le parti hanno altresì concordato un nuovo incontro a distanza di circa 15 giorni proprio tra le vie del quartiere Pozzopiano in modo da poter rilevare l'effettivo miglioramento della qualità dei servizi.

"Ritengo molto utile – scrive l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci – dialogare direttamente con i cittadini, a maggior ragione, quando gli stessi dimostrano attenzione a temi quali la vivibilità della città. In vista della estensione della raccolta porta a porta intendo moltiplicare le occasioni di confronto anche con l'intermediazione di soggetti quali comitati di quartiere. Un metodo per migliorare la relazione con la cittadinanza anche tramite apposite campagne di sensibilizzazione".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Assemblea dei lavoratori martedì e sciopero nazionale mercoledì
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.