Nuovi uffici Amiu
Nuovi uffici Amiu
Enti locali

Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato

Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»

Un risultato storico frutto del duro lavoro svolto in questi 4 anni. Amiu Trani ha pubblicato sul proprio sito aziendale 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato.

Nel dettaglio si tratta di avvisi di selezione pubblica per i seguenti profili professionali: 1° livello (14 posti), 2° livello (1 posto), 3° livello (7 posti), 4° livello (5 posti), 5° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 5° livello area tecnica (1 posto), 6° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 6° livello area tecnica (eventuale assunzione), 7° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 7° livello area tecnica (eventuale assunzione), 8° livello area amministrativa (eventuale assunzione), 8° livello area tecnica (eventuale assunzione), livello quadro area amministrativa (eventuale assunzione), livello quadro area tecnica (eventuale assunzione).

La presentazione delle domande di partecipazione potrà iniziare dalla data di pubblicazione dell'apposito avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, quindi bisognerà attendere ancora un poco prima di candidarsi. Il risultato però è di una portata eccezionale e non è l'unico che portiamo a casa in questa consiliatura in materia di #lavoro e penso ad esempio alla salvaguardia dei posti di lavoro nel passaggio di consegne tra cooperative per le gare espletate per servizi.

Che dire poi del lavoro svolto all'interno del Comune? Tutti in campagna elettorale hanno sempre parlato di riorganizzazione della macchina amministrativa. Ebbene noi in 4 anni abbiamo:
Irrobustito l'organico con procedure di Mobilità;
Dato corso alle progressioni verticali attese da decenni;
Completato il riconoscimento delle posizioni organizzative;
Affrontato la questione dei pagamenti dei premi di produttività non pagati dal 2013;
Adottato meccanismi di tassazione che evitano inutili penalizzazioni ai dipendenti.

Sono risultati senza precedenti che gratificano il lavoro di questa Amministrazione tutta.

- Il sindaco Amedeo Bottaro
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani In corso verifiche in città e chiesto l'intervento della Procura
Un pre contratto per Amedeo Un pre contratto per Amedeo Per i prossimi ipotetici cinque anni lo stesso impegno degli ultimi mesi
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.