Bottaro
Bottaro
Politica

Amministrative 2020, il centrosinistra compatto a sostegno di Bottaro

Ufficializzate le prime nove liste

I partiti ed i movimenti che si richiamano ai valori ed ai principi fondanti del centrosinistra dichiarano di aver costituito una alleanza politico-amministrativa che, partendo dagli ottimi risultati conseguiti dalla nostra amministrazione, si presenta alle prossime elezioni per il completamento del programma di governo che assicura una prospettiva di solido sviluppo economico e sociale alla nostra città.

Il difficile compito di risollevare le sorti della città di Trani, con grandi difficoltà e sacrifici, è stato assolto con senso di responsabilità dalle forze di governo. Il Bilancio comunale risanato, una macchina amministrativa finalmente in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, l'aver intercettato oltre 30 milioni di euro di finanziamenti pubblici, il rilancio culturale turistico ed imprenditoriale della città rappresentano alcuni degli obiettivi raggiunti e sono la base di partenza per le sfide del prossimo futuro.

Il Centrosinistra si schiera al fianco del candidato Sindaco Amedeo Bottaro per poter continuare il cammino di crescita della nostra Città. Il centrosinistra è aperto al confronto con le liste e movimenti civici che vorranno condividere idee e programmi e che vedono in Bottaro il candidato Sindaco.

Nei prossimi giorni si aprirà il tavolo programmatico con tutti i movimenti, le associazioni, i comitati ed i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra e che si sono contraddistinti per il loro impegno nella difesa dei diritti delle fasce più deboli, la difesa dell'ambiente, l'antifascismo e la promozione del territorio e della cultura, al fine di dar vita ad un programma condiviso.

Partito Democratico
Verdi
Sinistra Italiana
Lista Emiliano
Sud al Centro
Prima di Tutto Trani
Realtà Italia
Più Trani
Puglia Popolare
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
11 Natale a Trani, polemiche sui costi: il sindaco Bottaro risponde sulla spesa da 585mila euro Natale a Trani, polemiche sui costi: il sindaco Bottaro risponde sulla spesa da 585mila euro Il Primo Cittadino difende l'investimento come motore economico e sociale
Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Assise cittadina deserta: solo nove presenti. L'opposizione incalza Bottaro, assente in blocco il PD
Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Il Sindaco uscente celebra il dato storico del Centrosinistra e lancia un "assist" al Movimento 5 Stelle in vista del 2026
"Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino "Trani ti piange": il cordoglio del sindaco Bottaro per la morte di Saverio Lomolino Il 17enne è scomparso dopo una coraggiosa battaglia contro la malattia. Il primo cittadino: "Un grande esempio di vita, non ti dimenticheremo".
Regionali, ore decisive a Trani: attesa sul "caso Laurora" Regionali, ore decisive a Trani: attesa sul "caso Laurora" L'Assessore pronto a candidarsi con la Lega. Bottaro prepara la sostituzione in Giunta
Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani Lavori fermi al Ponte Lama, interviene il sindaco di Trani «Chiediamo all'Amministrazione di Bisceglie di dare inizio ai lavori»
Bottaro, 10 anni per Trani: "Potevo far meglio, ma la città ha rialzato la testa" Bottaro, 10 anni per Trani: "Potevo far meglio, ma la città ha rialzato la testa" In Consiglio Comunale il sindaco traccia il bilancio del suo doppio mandato, tra difficoltà burocratiche e opere lasciate in eredità alla prossima amministrazione.
Ponte Lama, il patto di Bottaro: "Un'ambulanza in più per Trani, ma zero giorni di ritardo sui lavori" Ponte Lama, il patto di Bottaro: "Un'ambulanza in più per Trani, ma zero giorni di ritardo sui lavori" Il Sindaco si fa portavoce delle preoccupazioni della comunità per i 20 mesi di chiusura: "Saremo inflessibili sul rispetto dei tempi"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.