Andrea ferri
Andrea ferri
Politica

Andrea Ferri eletto nella commissione permanente Pnrr e Politiche comunitarie Anci

L'apprezzamento di Michele Scagliarini a nome di Fratelli D'Italia

"Ringrazio la Presidente Anci Puglia Fiorenza Pascazio per la nomina e il mio Presidente di Commissione Nicola Potenza. Non vedo l'ora di lavorare con tutti i membri della Commissione, cercando di essere sempre all'altezza del ruolo": il capogruppo di Fratelli d'Italia Andrea Ferri è stato nominato nella commisione permanente PNRR e Politiche Comunitarie di Anci Puglia (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

"A nome di Fratelli d'Italia - dichiara Michele Scagliarini - desidero esprimere vivo apprezzamento per la nomina del capogruppo Andrea Ferri quale componente della commissione permanente PNRR e Politiche Comunitarie; si tratta di un importante riconoscimento per l'impegno fin qui svolto ma soprattutto di un'opportunità utile per il territorio che oltre al PNRR può contare su PR 2021-1027 e FSC musire che insieme cubano circa 10 miliardi di finanziamenti, alcuni di quali destinati anche ai comuni. Ad Andrea Ferri i migliori auguri di buon lavoro".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
Agricoltura, Andrea Ferri (FdI) incontra l’assessore Paolicelli: rassicurazioni su irrigazione, viabilità rurale e libretti carburante Agricoltura, Andrea Ferri (FdI) incontra l’assessore Paolicelli: rassicurazioni su irrigazione, viabilità rurale e libretti carburante Dighe adeguate per l’estate e impegno sui libretti carburante.
Andrea Ferri nominato vicepresidente della Sesta Commissione nel Consiglio Regionale Andrea Ferri nominato vicepresidente della Sesta Commissione nel Consiglio Regionale Il consigliere regionale tranese sarà anche componente della Seconda Commissione
Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia della provincia di Barletta-Andria-Trani per un incontro di conoscenza e confronto
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione «Lascio il posto a Lima. I miei voti? La risposta a chi criticava la nostra opposizione»
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Il consigliere regionale: «Chiedere scusa è un atto dovuto verso la città»
Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Il neo-eletto Consigliere Regionale ringrazia i 3.310 tranesi
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.