Andrea ferri
Andrea ferri
Politica

Andrea Ferri eletto nella commissione permanente Pnrr e Politiche comunitarie Anci

L'apprezzamento di Michele Scagliarini a nome di Fratelli D'Italia

"Ringrazio la Presidente Anci Puglia Fiorenza Pascazio per la nomina e il mio Presidente di Commissione Nicola Potenza. Non vedo l'ora di lavorare con tutti i membri della Commissione, cercando di essere sempre all'altezza del ruolo": il capogruppo di Fratelli d'Italia Andrea Ferri è stato nominato nella commisione permanente PNRR e Politiche Comunitarie di Anci Puglia (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

"A nome di Fratelli d'Italia - dichiara Michele Scagliarini - desidero esprimere vivo apprezzamento per la nomina del capogruppo Andrea Ferri quale componente della commissione permanente PNRR e Politiche Comunitarie; si tratta di un importante riconoscimento per l'impegno fin qui svolto ma soprattutto di un'opportunità utile per il territorio che oltre al PNRR può contare su PR 2021-1027 e FSC musire che insieme cubano circa 10 miliardi di finanziamenti, alcuni di quali destinati anche ai comuni. Ad Andrea Ferri i migliori auguri di buon lavoro".
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione «Lascio il posto a Lima. I miei voti? La risposta a chi criticava la nostra opposizione»
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Il consigliere regionale: «Chiedere scusa è un atto dovuto verso la città»
Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Il neo-eletto Consigliere Regionale ringrazia i 3.310 tranesi
Andrea Ferri (FdI): "Interi quartieri al buio, la pubblica incolumità a Trani è trascurata" Andrea Ferri (FdI): "Interi quartieri al buio, la pubblica incolumità a Trani è trascurata" Un video del consigliere comunale testimonia lo stato in cui versano troppe strade della Città
Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Continua a far discutere il comunicato del partito di maggioranza
1 Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia porge gli auguri di buon lavoro al suo amico e collega
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.