Pilomat intrappolano carabinieri
Pilomat intrappolano carabinieri
Cronaca

Aveva droga in casa: arrestato detenuto ai domiciliari

Trani, blitz dei carabinieri in via Pedaggio Santa Chiara. In un barattolo in vetro 5 grammi di marijuana

Nonostante fosse detenuto agli arresti domiciliari nascondeva marijuana in casa e per questo è finito in carcere. È la scoperta fatta questa mattina a Trani dai Carabinieri della locale Compagnia, traendo in arresto il 25enne Giovanni Zazzera, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del nucleo operativo e radiomobile, congiuntamente ad un'unità antidroga del nucleo cinofili Carabinieri di Modugno, avendo notato uno strano viavai di tossicodipendenti dall'abitazione del giovane, ubicata in via Pedaggio Santa Chiara, vi hanno fatto irruzione per eseguire una perquisizione.

Durante le operazioni di ricerca, il cane ha puntato dritto verso un mobile ubicato in cucina, dove tra scorte di alimenti ha individuato un barattolo in vetro contenente 5 grammi di marijuana. In una cristalliera, invece, ha permesso di scovare un'altra dose della stessa sostanza, custodita in una bustina in cellophane e di recuperare una trentina di bustine vuote identiche a quelle contenenti la droga, un bilancino elettronico di precisione e 380 euro in banconote di piccolo taglio.

Tratto in arresto, il 25enne è stato poi associata presso la locale casa circondariale su disposizione impartita da quella procura della Repubblica. Quanto rinvenuto, invece, unitamente al denaro, ritenuto provento dell'illecita attività, è stato posto sotto sequestro.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Carabinieri
  • Arresto
  • Droga
Altri contenuti a tema
Maxi operazione dei Carabinieri: scoperti nell’Alta Murgia depositi di auto rubate smontate Maxi operazione dei Carabinieri: scoperti nell’Alta Murgia depositi di auto rubate smontate Le attività proseguiranno anche nell'agro di Trani e nei Comuni limitrofi
Tragico incidente in via Barletta, muore il 31enne Salvatore Patruno Tragico incidente in via Barletta, muore il 31enne Salvatore Patruno Viaggiava su una Volkswagen Golf con due ragazzi di 17 e 21 anni
Il Generale Mannucci Benincasa saluta i Carabinieri di Trani Il Generale Mannucci Benincasa saluta i Carabinieri di Trani Visita al Comando Provinciale prima del trasferimento a Roma: il ringraziamento per l'impegno sul territorio e la lotta alle truffe agli anziani.
Trani, finge di essere il nipote e chiede soldi: arrestato 26enne Trani, finge di essere il nipote e chiede soldi: arrestato 26enne L’anziana chiama il 112, i Carabinieri lo arrestano mentre ritira contanti e gioielli
Inchiesta "Crocevia", droga e minacce anche dal Carcere di Trani Inchiesta "Crocevia", droga e minacce anche dal Carcere di Trani Nonostante gli arresti del 2024, la rete criminale aveva ripreso il controllo dello spaccio nel centro murgiano
Dramma sfiorato alla stazione di Trani: uomo tenta il suicidio sui binari Dramma sfiorato alla stazione di Trani: uomo tenta il suicidio sui binari Provvidenziale intervento di 118 e Carabinieri evita la tragedia
Gabriele è stato ritrovato Gabriele è stato ritrovato Il 75enne si era allontanato da una stazione di servizio sulla SS 98
Gli auguri di Giovanni Paradiso ai Carabinieri della Bat e al Prefetto D’Agostino Gli auguri di Giovanni Paradiso ai Carabinieri della Bat e al Prefetto D’Agostino Il messaggio natalizio di riconoscenza a chi tutela il territorio con dedizione e impegno istituzionale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.