Comune di Trani - CIE
Comune di Trani - CIE
Enti locali

Carta d'identità, a gennaio due aperture pomeridiane straordinarie

Il 26 e il 27 dalle 15 alle 18

Il Comune di Trani informa la cittadinanza che sono state definite nuove date nel mese di gennaio per l'apertura straordinaria dell'Ufficio Anagrafe al fine di agevolare il passaggio alla Carta d'Identità Elettronica (CIE).

Per il mese di gennaio sono state previste le seguenti date:
  • Lunedì 26 gennaio dalle ore 15 alle ore 18
  • Martedì 27 gennaio dalle ore 15 alle ore 18
La prenotazione potrà avvenire sulla piattaforma ministeriale "Prenotazioni CIE" all'indirizzo www.prenotazionicie.interno.gov.it.

Ulteriori aperture straordinarie per i mesi di febbraio e marzo saranno comunicate in seguito.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Caos prenotazioni per la CIE a Trani, Donata di Meo: «Riaprire subito gli sportelli di aiuto per i cittadini» Caos prenotazioni per la CIE a Trani, Donata di Meo: «Riaprire subito gli sportelli di aiuto per i cittadini» «Anziani e fragili tagliati fuori dal servizio. Il Comune ripristini subito i punti di facilitazione digitale»
Trani, piccoli chef crescono: al Family Lab arriva lo "Speciale Pizza" per i bambini Trani, piccoli chef crescono: al Family Lab arriva lo "Speciale Pizza" per i bambini Un laboratorio gratuito dedicato alla tradizione gastronomica per i piccoli dai 6 ai 10 anni. Appuntamento oggi pomeriggio in via Caposele
2 Il prossimo sindaco di Trani sarà una donna: Vi diciamo chi e perchè Il prossimo sindaco di Trani sarà una donna: Vi diciamo chi e perchè Esportiamo eccellenze femminili a Bari, ma teniamo stretti i vecchi schemi a casa: ecco l'identikit del nuovo Sindaco che fa tremare i soliti noti
Palazzo di Città, CIE solo su appuntamento: scatta l'obbligo dal 19 gennaio Palazzo di Città, CIE solo su appuntamento: scatta l'obbligo dal 19 gennaio Per ottenere il documento bisognerà prenotarsi sul portale "Prenotazioni CIE". Una misura per gestire meglio i flussi agli sportelli
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
27 Addio a Franco Perna, il commerciante gentile che regalava bellezza a Trani. Dagli alimentari in via Roma alle aiuole curate per tutti Addio a Franco Perna, il commerciante gentile che regalava bellezza a Trani. Dagli alimentari in via Roma alle aiuole curate per tutti Si è spento a 82 anni lo storico esercente, dopo la pensione non si era fermato: per 5 anni ha curato a sue spese il verde di Via Pozzo Piano
Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta L’asfalto “a doppia velocità” è solo preliminare, Ferrante: «Procederemo con messa in sicurezza»
Piazza Libertà, il Comune di Trani: «Soprintendenza bocciò la gabbia, l'abbattimento era programmato a breve» Piazza Libertà, il Comune di Trani: «Soprintendenza bocciò la gabbia, l'abbattimento era programmato a breve» «Dopo il no alla messa in sicurezza per impatto visivo, raggiunto l'accordo per la sostituzione: lavori previsti proprio in queste settimane»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.