Assistenza scolastica specialistica
Assistenza scolastica specialistica
Solidarietà

Centro polivalente per minori, aperti i termini per le domande

C'è tempo fino al 13 maggio. Tutte le info

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accesso al Centro Aperto Polivalente per Minori art. 104 del Regolamento regionale 4/2007. Il Centro Aperto Polivalente per Minori è una struttura aperta alla partecipazione anche non continuativa di minori e di giovani del territorio ed opera in raccordo con i servizi sociali d'Ambito e con le istituzioni scolastiche, attraverso la progettazione e realizzazione di interventi di socializzazione ed educativo-ricreativi, miranti a promuovere il benessere della comunità e contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.

Le attività previste sono orientate alla realizzazione di interventi di socializzazione ed educativo-ricreativi, finalizzati a promuovere il benessere della comunità e contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.

Per accedere al Centro occorre presentare domanda di iscrizione, dal 23/04/2019 al 13/05/2019, su apposito modulo (farà fede la data apposta dall'Ufficio protocollo del Comune) scaricabile dal sito web dei comuni di Trani e Bisceglie o ritirabile presso il Segretariato Sociale di ciascun Comune.

Alla domanda di accesso al Centro dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Attestazione ISEE dell'anno in corso di vigenza;
- Copia leggibile di un documento di identità del soggetto richiedente in corso di validità;
- Ogni altro documento che attesti o segnali una eventuale particolare situazione socio- educativa del minore;

Le domande che perverranno nei tempi e nelle modalità stabilite, concorreranno a formare una graduatoria per l'assegnazione dei posti disponibili dell'anno in corso. Le domande presentate successivamente ai tempi di scadenza previsti, verranno inserite in elenco aggiuntivo, redatto in base alla data di presentazione e potranno essere accolte in caso di esaurimento.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta presso:

Comune di Trani - Segretariato Sociale presso l'URP – Palazzo di Città dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 oppure tramite mail: ufficiodipiano@comune.trani.bt.it.

Comune di Bisceglie – Segretariato Sociale presso il Settore Sociale – Via Prof. M. Terlizzi, 20 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Impianti sportivi, le perplessità del consigliere Loconte sul bando di gara per l'affidamento dei servizi di custodia e manutenzione Impianti sportivi, le perplessità del consigliere Loconte sul bando di gara per l'affidamento dei servizi di custodia e manutenzione «L'avviso pubblico è contro ogni principio contabile, etico e regolamentare e quindi chiedo immediata sospensione»
Nel Comune di Trani  uno sportello gratuito curato dai periti agrari Nel Comune di Trani uno sportello gratuito curato dai periti agrari Fornirà assistenza ed informazioni per gli interessati del settore
A Trani arriva un'app con una serie di servizi gratuiti per l'Ente A Trani arriva un'app con una serie di servizi gratuiti per l'Ente Il progetto mira alla valorizzazione del territorio in ambito turistico e culturale
Trani, un cantiere navale e un polo formativo nel capannone del boss Annacondia Trani, un cantiere navale e un polo formativo nel capannone del boss Annacondia Il Comune ammesso ad un finanziamento di 1 milione nell'ambito di "Cantieri di legalità"
Gestione del Palazzetto dello sport, il movimento "Articolo97" e Tomasicchio fanno chiarezza Gestione del Palazzetto dello sport, il movimento "Articolo97" e Tomasicchio fanno chiarezza Indetta una conferenza stampa per lunedì 1 luglio
Emergenza caldo, Trani e Bisceglie adottano un piano d'emergenza Emergenza caldo, Trani e Bisceglie adottano un piano d'emergenza Tra i servizi previsti un "telefono amico" e attività domiciliari di monitoraggio
Riutilizzo delle acque reflue, previsto un impianto anche nel Comune di Trani Riutilizzo delle acque reflue, previsto un impianto anche nel Comune di Trani Il progetto finanziato dalla Regione per circa 8 milioni di euro
Largo Goldoni, inaugurata la nuova area giochi Largo Goldoni, inaugurata la nuova area giochi È il frutto della collaborazione tra privati cittadini e Amministrazione comunale
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.