Lima
Lima
Politica

Coronavirus, Lima (Fdi): «Chi lavora e produce non ha bisogno di prestiti, ma finanziamenti a fondo perduto»

«Un accesso al credito garantito dalla Regione Puglia non è lo strumento finanziario utile in questo momento»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
"Agli imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti pugliesi al collasso non servono prestiti garantiti, servono finanziamenti a fondo perduto. Lo abbiamo detto attraverso il nostro gruppo consiliare regionale, all'assessore al Bilancio Raffaele Piemontese, lo ribadiamo.

Un accesso al credito garantito dalla Regione Puglia non è lo strumento finanziario utile in questo momento nel quale le aziende, i laboratori, gli studi professionali non lavorando registrano perdite mai registrate prima e in queste condizioni non sono in grado di restituire nessun prestito, anche garantito. Serve un'iniezione forte e immediata che consenta di ripartire con più vigore di prima, che garantisca l'occupazione e la stabilità del mercato.

Se la Regione vuole davvero sostenere il tessuto produttivo non deve collaborare con lo Stato nel fare indebitare i soggetti produttivi ma sostenerli con soldi a fondo perduto e con immediatezza".

Dott. Raimondo Lima, Membro Direzione nazionale - Segretario provinciale Fratelli d'Italia BAT
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
2 Cosa dicono di Raimondo Lima dalla Provincia, da Roma e da Bruxelles Cosa dicono di Raimondo Lima dalla Provincia, da Roma e da Bruxelles Il consigliere comunale tranese ha chiesto agli amici che lo conoscono di raccontare di lui
Raimondo Lima lancia la sua candidatura: «Per Comune e Regione raddoppio il mio impegno» Raimondo Lima lancia la sua candidatura: «Per Comune e Regione raddoppio il mio impegno» Il consigliere comunale tranese candidato sia al Consiglio comunale che al Consiglio regionale
Coronavirus, Lima (FdI): «La Puglia non abbassi la guardia» Coronavirus, Lima (FdI): «La Puglia non abbassi la guardia» Il consigliere comunale: «Se c’è da “tagliare” il presidente Emiliano eviti di farlo in ambito sanitario»
Bollette dell’Acquedotto pugliese, FdI Puglia chiede lo stop ad Emiliano Bollette dell’Acquedotto pugliese, FdI Puglia chiede lo stop ad Emiliano Raimondo Lima: «Economia turistica in ginocchio. Necessari urgenti interventi di sostegno»
Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica Il consigliere FdI: «Se il beneficiario e investitore non fosse stato Don Dino ma un imprenditore che sarebbe successo?»
Impianto di biometano a Trani, botta e risposta tra Lima (FdI) e il Sindaco Impianto di biometano a Trani, botta e risposta tra Lima (FdI) e il Sindaco Il consigliere: «Non rispettata la volontà politica della città». Bottaro: «Ricorreremo al TAR»
Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Chiavi della città e risvolti pericolosi: un quadro da 0 in pagella Dal circolo Dino Risi agli incontri clandestini tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Relazione antimafia 2019, la Bat è «lo scenario criminale tra i più complessi nella Regione» Relazione antimafia 2019, la Bat è «lo scenario criminale tra i più complessi nella Regione» Il consigliere Lima (Fdi) commenta le carte della DIA, in particolare l'operazione "Chiavi della città"
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.