Vito Branà
Vito Branà
Politica

Da Branà e gli esponenti M5S della Bat sconcerto per le nuove nomine di Emiliano in Regione

"Siamo rimasti tutti sconcertati da queste persone di cui ci siamo fidati "

La reazione degli esponenti della provincia BAT nel Movimento 5 stelle dopo le nuove nomine in regione del presidente Emiliano non è tardata ad arrivare.

La pubblichiamo integralmente.

"Siamo rimasti sconcertati dalle nuove nomine di Emiliano in regione.

Ormai il centro destra pugliese è ridotto al lumicino, quasi totalmente cannibalizzato dal Presidente della Giunta Regionale.

Stessa sorte pare essere toccata anche ai nostri, per i quali proviamo una immensa delusione.

Leggere (citiamo Repubblica) di partecipazione a "nomine ed incarichi come da manuale Cencelli" ci disgusta, ben sapendo purtroppo che saremo noi, sui nostri territori, a dover subire "il fango" da parte di chi elettoralmente ha seguito le nostre indicazioni a favore di queste persone.

Costoro invece, passato il momento delle polemiche ma incassati gli incarichi, opportunisticamente continueranno a rimanere politicamente con gli "occhi chiusi" davanti a qualsiasi scandalo regionale.

Chissà, forse sono più da biasimare coloro che si vendono politicamente, rispetto a coloro che provano politicamente a comprare.

La verità è che siamo rimasti tutti "fregati" da queste persone di cui ci siamo fidati ed ormai non possiamo fare altro che esporli al pubblico giudizio tutte le volte che sarà necessario.

Quale che sarà il nostro rispettivo futuro politico, una promessa però possiamo farla, senza tema di smentita poiché è un qualcosa che abbiamo fatto coerentemente fino ad oggi. Nessuno giornalista potrà mai dire di noi, come purtroppo è stato detto ad altri, che qualcuno ci ha lanciato un osso (politicamente inteso come poltrone) e noi, famelici, lo abbiamo subito afferrato . Nessuno!"

Consiglieri comunali M5S
Doriana Faraone (Andria)
Nunzia Sgarra (Andria)
Enzo Amendolagine (Bisceglie)
Vito Brana' (Trani)
Ex candidato sindaco M5S di S. Ferdinando di P. Lucia Roccotiello
Ex consigliere comunale M5S di Spinazzola Mariella Carbone
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Attivo il sito per prevenire le alluvioni e le frane in Puglia Attivo il sito per prevenire le alluvioni e le frane in Puglia La piattaforma raggruppa tutte le azioni a difesa del suolo
Palmieri (Uildm): «Siamo arrivati a luglio e non si è ancora proposto un Bando per l'Assegno di Cura» Palmieri (Uildm): «Siamo arrivati a luglio e non si è ancora proposto un Bando per l'Assegno di Cura» Il presidente della sezione Trani sollecita la Regione l'assessore Barone
Negozio storico, bottega artigiana o locale storico: un avviso pubblico per identificare e valorizzare le attività di tradizionali di Puglia Negozio storico, bottega artigiana o locale storico: un avviso pubblico per identificare e valorizzare le attività di tradizionali di Puglia Il riconoscimento per essere inserite nell'apposito albo regionale
Contrasto alle povertà educative, approvata l’istituzione del tavolo tecnico Contrasto alle povertà educative, approvata l’istituzione del tavolo tecnico Ciliento: “Altro passo in avanti per la tutela dell’infanzia”
Pnrr, Emiliano firma contratto per miglioramento assistenza sanitaria pugliese Pnrr, Emiliano firma contratto per miglioramento assistenza sanitaria pugliese Alla Regione destinati 650 milioni di euro
Un pugliese su tre va dallo psicologo, presentato a Bari il sondaggio regionale Un pugliese su tre va dallo psicologo, presentato a Bari il sondaggio regionale Gesualdo: “Sono dati che testimoniano la centralità della figura dello psicologo rispetto al periodo critico che stiamo vivendo”
Nuovi concorsi per collaboratori ed autisti alla Regione Puglia Nuovi concorsi per collaboratori ed autisti alla Regione Puglia A partire dal prossimo 30 marzo si potrà presentare la domanda di partecipazione
1 Daunia e Bat insieme, approvato l’ampliamento del Distretto Puglia Federiciana Daunia e Bat insieme, approvato l’ampliamento del Distretto Puglia Federiciana La macro-area dell’agroalimentare di qualità conta su un bacino di 35mila imprese
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.