Compagnia di Tango di Roberto Herrera
Compagnia di Tango di Roberto Herrera
Nightlife

Dalla Norvegia verranno a ballare il tango a Trani

La città ospita la prima edizione del festival. Tutto il programma dei tre giorni è disponibile nella nostra agenda

È scattato il conto alla rovescia per l'inizio del primo festival del tango a Trani. La nostra città si prepara a vivere tre intensi giorni di musica e spettacolo. L'iniziativa è organizzata da neonato consorzio Sviluppo & territorio (composto da 26 tra i più importanti imprenditori locali) e non gode di finanziamenti pubblici.

Cornice dell'intera manifestazione sarà il porto e ancor più precisamente piazza Quercia e palazzo San Giorgio. Si parte dal giovedì pomeriggio, dalle 19 alle 21, con l'apertura della segreteria organizzativa che sarà a disposizione dei già numerosi iscritti per completare le registrazioni o per tutti colo che fossero interessati a partecipare a lezioni e milonghe e non avessero ancora avuto modo di iscriversi trami il sito internet (www.festivaldeltangotrani.it) o la pagina Facebook dell'evento.

I maestri di assoluto livello internazionale e i musicalizador tra i migliori in circolazione hanno fatto sì che l'eco della manifestazione fosse talmente ampio da arrivare, oltre che naturalmente in tutte le regioni d'Italia, addirittura in Norvegia, il paese più lontano dalla quale è arrivata un'iscrizione. Il programma completo della manifestazione è disponibile nella nostra agenda.
  • Musica
  • Consorzio Sviluppo & Territorio
  • Estate tranese 2013
  • Tango
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Grande successo per i “Tangos Sonos” a Palazzo Discanno a Trani Grande successo per i “Tangos Sonos” a Palazzo Discanno a Trani Il concerto fa parte della stagione concertistica “Armonie Naturali” della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” ed è stato coorganizzato con “Inmovimento APS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.