Spazzatura alla seconda spiaggia
Spazzatura alla seconda spiaggia
Territorio

Dalla Seconda "all'ultima" spiaggia

Ennesima segnalazione di degrado da parte di cittadini tranesi

Mentre tutti si contendono il primato della pulizia delle spiagge di Trani attraverso gare pubbliche e autoelogi politici diffusi a mezzo stampa, riportiamo qui di seguito degli scatti che documentano il degrado e le scarse condizioni igieniche del tratto di costa denominato "Seconda spiaggia". Dalle dimensioni dei cumuli di immondizia sparsi qua e là in tutta la zona, pare che nessuno, fino a sabato mattina, si sia interessato a rimuovere interi mucchi di rifiuti che si sono via via stratificati. Non solo: va sottolineato come la strategia turistica della nostra città dovrebbe incentrarsi proprio sulla tutela dell'igiene nei nostri lidi e sulla loro messa in sicurezza, a maggior ragione se questi sono pubblici. Inoltre, sarebbe opportuno che vi fosse della vigilanza, così da creare un valido deterrente a quanti credono di poter trascorrere le proprie giornate di mare deturpando il nostro paesaggio costiero. Infatti, come alcune foto dimostrano, pur in presenza di cestini vuoti molti rifiuti erano accantonati sulla sabbia.
Dalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggiaDalla Seconda "all'ultima" spiaggia
  • Seconda spiaggia
  • Rifiuti
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
1 Ambiente, la BAT laboratorio della svolta di Decaro. La sfida di Debora Ciliento: "Per Trani ci sono" Ambiente, la BAT laboratorio della svolta di Decaro. La sfida di Debora Ciliento: "Per Trani ci sono" Dalla forestazione alla lotta alle ecomafie: l’assessorato affidato alla tranese non è una semplice delega tecnica, ma il banco di prova per la credibilità della nuova Regione
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.