Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Debora Ciliento: «Grazie ai 4311 cittadini di Trani»

«Torno a lavorare ponendo al centro dei miei interventi le storie e i bisogni dei più fragili»

«Ringrazio i 22746 cittadini della Bat, di cui 4311 di Trani, che hanno scelto e sostenuto il Partito democratico». È il commento della consigliera regionale del PD, Debora Ciliento.

«È stata una campagna elettorale veloce e complessa. Ancora una volta il Partito mi ha chiesto di mettermi al servizio e l'ho fatto, pur sapendo le difficoltà a cui andavo incontro.

Ringrazio i compagni di viaggio di quest'avventura: Francesco Boccia, Domenico Lomelo, Raffaele Piemontese, Sabino Zinni, Gianni Vurchio e Shady Alizadeh. Abbiamo lavorato mettendo al primo posto la passione per la politica.

Ringrazio i militanti del Partito che mi e ci hanno sostenuti. L'unico rammarico è sapere che non tutto il PD della BAT ci è stato vicino in maniera attiva. Avremo modo di confrontarci e capire se le nostre strade ci vedono ancora camminare nella stessa direzione.

Abbiamo perso, ma nonostante tutto restano le belle parole che sto ricevendo da parte di tante persone.

Ora è il momento di augurare buon lavoro ai parlamentari eletti e dare avvio ad una fase di confronto all'interno del Pd.

Torno a lavorare in consiglio regionale come ho sempre fatto, torno a lavorare ponendo al centro dei miei interventi le storie e i bisogni dei più fragili. Ancora grazie a tutti».
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto La Consigliera rieletta celebra il trionfo:"Ora più ascolto e più servizio alla comunità"
Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Il partito supera il 22% e conferma Debora Ciliento in Regione
Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» «Dobbiamo ricucire quel rapporto tra politica e cittadini»
Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione "La mia candidatura vuole abbassare concretamente il livello di difficoltà per le donne in politica, con strumenti legislativi ed economici vincolanti."
Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Tutti gli appuntamenti in programma
Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" L'intervento dell'assessore regionale ai trasporti sul contenuto dei manifesti
Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" De Santis: "Mi candido nella BAT per cambiare il corso del territorio". Boccia: "In Puglia arginiamo la destra che fa pagare i più deboli"
Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Debora Ciliento incontra la città ospitando i Sen. Boccia e Parrini ed il Segretario PD Regionale Domenico Desantis
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.