Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Duc, bilancio e regolamento rifiuti: riunito il Consiglio comunale in seconda convocazione

Oggi diciotto punti all'ordine del giorno

È tornato a riunirsi oggi, in seconda convocazione e in modalità telematica, il Consiglio comunale di Trani. Lo scorso 31 luglio la seduta era saltata per mancanza del numero legale, all'appello, infatti, erano presenti solamente 15 consiglieri. È possibile seguire il Consiglio in diretta qui: https://www.youtube.com/watch?v=UvTdLMpzcuQ&feature=youtu.be.

Questi i punti all'ordine del giorno:

1. Richiesta acquisto e montaggio di due centraline per il monitoraggio della qualità dell'aria e di due centraline per il monitoraggio delle acque di falda. Mozione urgente.
2. Mozione urgente per l'istituzione del registro dei tumori comunali.
3. Approvazione verbali sedute Consiglio Comunale del 6 e 27 maggio 2020.
4. Conferma dei valori di stima imponibili delle aree fabbricabili ai fini della determinazione IUC-IMU per l'anno 2020.
5. Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.
6. Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2020/2022.
7. Approvazione Bilancio di previsione 2020/2022.
8. Approvazione Rendiconto della gestione Esercizio Finanziario 2019.
9. Proposta di variante al piano particolareggiato piano di zona ex-lege 167/62 aree individuate nel Contratto di Quartiere Sant'Angelo. Suddivisione unità di minimo intervento UMI-8.
10. Proposta di variante urbanistica per il progetto di ampliamento dell'immobile denominato Palazzo Carcano su area demaniale sita in Trani in Via Beltrani, da destinare a sede degli uffici Giudiziari. Approvazione progetto preliminare e adozione.
11. Approvazione del Regolamento relativo all'assimilazione per quantità e qualità dei rifiuti speciali non pericolosi ai rifiuti urbani.
12. Approvazione del Regolamento relativo la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati e per la pulizia del territorio.
13. Approvazione del Regolamento del Centro Comunale di raccolta dei rifiuti Urbani differenziati.
14. Conferimento della cittadinanza benemerita Ordinamenta Maris all'associazione artistica culturale sportiva La Carvella
15. Conferimento della cittadinanza benemerita Sigillo della Città al Cav. Luigi Muciaccia.
16. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 Lett. A) del TUEL, approvato con D.Lgs 18/8/2000, n.267, derivante da sentenza n.2163/2019 del Tribunale di Trani in favore del P.R..
17. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194 Lett. E) del TUEL, approvato con D.Lgs 18/8/2000, n.267, per competenze professionali all'Avv. D.M.S..
18. Lavori di somma urgenza regolarizzazione della spesa ai sensi dell'art.191 comma 3 del D.Lgs 267/2000.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
"Ho votato a favore, ma resto all'opposizione": Vito Branà chiarisce la sua posizione "Ho votato a favore, ma resto all'opposizione": Vito Branà chiarisce la sua posizione Le dichiarazioni del consigliere del Movimento 5 Stelle dopo il voto favorevole al programma dell'amministrazione comunale
Nuovo Consiglio e Giunta comunale, il Comitato Quartiere Stadio pronto a collaborare con l'Amministrazione Nuovo Consiglio e Giunta comunale, il Comitato Quartiere Stadio pronto a collaborare con l'Amministrazione Il direttivo: «Piena disponibilità ad instaurare un dialogo proficuo e scevro da preconcetti»
Consiglio comunale, Bottaro: «Mai come in questo momento le istituzioni devono dare il buono esempio» Consiglio comunale, Bottaro: «Mai come in questo momento le istituzioni devono dare il buono esempio» Il sindaco presta giuramento a Palazzo Palmieri
1 Giuramento del sindaco e convalida eletti, il 17 novembre torna a riunirsi il Consiglio comunale Giuramento del sindaco e convalida eletti, il 17 novembre torna a riunirsi il Consiglio comunale Si attende la comunicazione sulla composizione della Giunta Comunale
Popolari con Bottaro, in Consiglio comunale con i consiglieri Michele Lops e Donata Di Meo Popolari con Bottaro, in Consiglio comunale con i consiglieri Michele Lops e Donata Di Meo A breve la costituzione del direttivo cittadino e l'apertura di una sede
3 Clamoroso a Trani, una trascrizione sbagliata e Lima torna in Consiglio comunale Clamoroso a Trani, una trascrizione sbagliata e Lima torna in Consiglio comunale Finito terzo dopo Cozzoli con soli tre voti di scarto, recupera 7 voti in una sezione nella quale ne risultavano 0
Tari, Imu e debiti fuori bilancio: il 10 settembre torna a riunirsi il Consiglio comunale Tari, Imu e debiti fuori bilancio: il 10 settembre torna a riunirsi il Consiglio comunale Prima convocazione in modalità telematica alle ore 9.30
Consiglio comunale, Michele Ferro prende il posto di Tiziana Tolomeo Consiglio comunale, Michele Ferro prende il posto di Tiziana Tolomeo La surroga dopo le dimissioni della consigliera di maggioranza
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.