Raffaele Lavacca
Raffaele Lavacca
Solidarietà

Due protesi per il tranese Raffaele Lavacca, finora raccolti circa 7mila euro

L'obiettivo è arrivare a 190mila

"Raffaele non ha più le gambe. Nel 2017 una piccola ferita sulla caviglia destra è stato l'inizio di un calvario che lo ha portato all'amputazione di entrambi gli arti inferiori all'altezza del femore".

L'associazione ODV 'Il Volo del Gabbiano' ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per fare in modo che Raffaele Lavacca, cinquantenne di Trani noto in città per la passione per il ballo, possa ricevere due protesi di ultima generazione che gli permettano di migliorare la qualità della sua vita.

"Raffaele - scrivono - è sempre stato una persona attiva, organizzatore di viaggi, feste e balli insieme a Luciana e ballerino egli stesso. Oggi è su una sedia a rotelle".

"Comincia a fare freschetto - proseguono - ma ogni volta che incontriamo qualcuno per strada è sempre più incoraggiante. Siamo sulla buona strada e contiamo sul vostro aiuto per realizzare l'obiettivo".

"Mai deve abbandonarci l'idea che potrebbe capitare a noi e vorremmo tanto avere il supporto che oggi siamo chiamati a dare", si legge tra i messaggi dei donatori, che fino a ora hanno raccolto 6.800 euro: l'obiettivo è arrivare a 190mila. La campagna è raggiungibile a questo link.
  • Attualità
Altri contenuti a tema
“C’è solo un Presidente”: a Trani la presentazione del libro di Pellegatti e Di Stefano in onore di Silvio Berlusconi “C’è solo un Presidente”: a Trani la presentazione del libro di Pellegatti e Di Stefano in onore di Silvio Berlusconi L’evento è stato organizzato dal Milan club Margherita Di Savoia
1 Ennesima dimostrazione di inciviltà sul lungomare di Trani: numerosi bicchieri lasciati sulle strade della città Ennesima dimostrazione di inciviltà sul lungomare di Trani: numerosi bicchieri lasciati sulle strade della città Segnalazione giunta in tarda serata
Dissesti murari e tecniche di restauro, oggi a Trani ingegneri e architetti a confronto Dissesti murari e tecniche di restauro, oggi a Trani ingegneri e architetti a confronto Appuntamento nel pomeriggio allo Sporting Club
1 A Trani epidemia di irrefrenabili passioni: sono due i  video hot diventati virali A Trani epidemia di irrefrenabili passioni: sono due i video hot diventati virali Un'altra coppia ripresa in atteggiamenti inequivocabili su una panchina di piazza Longobardi
1 Coppia fa sesso in un locale a Trani, il video diventa virale Coppia fa sesso in un locale a Trani, il video diventa virale I proprietari: «Estranei ai fatti, condanniamo e denunceremo l’accaduto»
Ondata di calore prevista domani in Puglia: come prevenire gli effetti negativi Ondata di calore prevista domani in Puglia: come prevenire gli effetti negativi Queste condizioni climatiche possono rappresentare un rischio per la salute delle persone
1 Ritrovata a Molfetta Mariagrazia De Feo scomparsa da Trani il 30 maggio Ritrovata a Molfetta Mariagrazia De Feo scomparsa da Trani il 30 maggio La famiglia: «Grazie a tutti per la collaborazione»
Scomparsa di Mariagrazia De Feo, l'ultima localizzazione a Molfetta Scomparsa di Mariagrazia De Feo, l'ultima localizzazione a Molfetta Da questa mattina il cellulare della giovane risulta spento
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.