Il team di
Il team di "Su le mani-che"
Associazioni

E-book, Su Le Mani-Che vince concorso nazionale

L'associazione di Trani ottiene 1000 euro di buoni libro. La premiazione è avvenuta nei giorni scorsi all'università La Sapienza di Roma

Grande soddisfazione per l'associazione tranese Su Le Mani-Che che ha partecipato al concorso "Fuori il tuo slogan" promosso dall'associazione italiana editori per promuovere gli e-book, arrivando seconda su 2.196 concorrenti.

La premiazione è avvenuta nei giorni scorsi all'università La Sapienza di Roma dove Su Le Mani-Che, nella persona di Francesca Sorge, ha ritirato il premio: 1000 euro in buoni spendibili per l'acquisto di libri tradizionali o E-book. Il presidente dell'associazione, Federica Cuna, ha annunciato che con quei fondi saranno comprati libri per bambini, in tutte le lingue e per tutte le età da aggiungere alla libreria che si andrà a comporre nella sede sociale e che sarà aperta tra un mese. «Metteremo i volumi – dice - a disposizione di tutti i piccoli che hanno voglia di crescere. Questo premio si sposa con i nostri obiettivi: stimolare la creatività dei bambini, allontanarli dai videogiochi e suscitare in loro curiosità e voglia di guardare il mondo da un punto di vista diverso, globale, reale».
  • Libri
Altri contenuti a tema
"Una storia medievale": Saverio Ciccimarra a Trani con il suo ultimo libro "Una storia medievale": Saverio Ciccimarra a Trani con il suo ultimo libro Al Circolo Gaber il professore materano racconta come liberare il Medioevo dalla retorica dei “secoli bui”.
"Atlantide" di Sara Pedone: in Biblioteca un romanzo tra relazioni, emozioni e tempo "Atlantide" di Sara Pedone: in Biblioteca un romanzo tra relazioni, emozioni e tempo Il 10 gennaio l'autrice dialogherà con Alessandra Inchingolo e Roberta Schiralli
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.