Elezioni - tessera elettorale
Elezioni - tessera elettorale
Vita di città

Elezioni, primo turno il 6 maggio, ballottaggio il 20

Trani alle urne 3 giorni dopo la Croce di Colonna. In allegato l'elenco dei 1006 comuni italiani dove si vota

Il Viminale ha individuato la data per le elezioni amministrative del 2012: si andrà a votare il 6 maggio mentre il 20 maggio è la data scelta per l'eventuale ballottaggio.

Nella Provincia di Barletta Andria Trani sono chiamati al voto i comuni di Trani, Canosa e San Ferdinando. Sono 1006 i Comuni italiani in cui si andrà alle urne. Le regioni italiane con più città al voto saranno Sicilia, Lombardia, Campania, Calabria, Veneto e Piemonte. Si voterà in 28 Comuni capoluogo di provincia, quattro dei quali capoluoghi di Regione (Palermo, Genova, Catanzaro e L'Aquila). In Puglia voteranno anche a Taranto, Brindisi e Lecce.

Nel 2012 per i Comuni a rinnovo elettivo si applicheranno le riduzioni consiliari del 20%.
Elezioni amministrative 2012L'elenco dei comuni dove si vota
  • Amministrative 2012
Altri contenuti a tema
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Ricorso Marinaro rigettato, le motivazioni Il Tar: al sindaco spetta una maggioranza di seggi non inferiore al 60%
Cordialmente Fabrizio Sotero Cordialmente Fabrizio Sotero La video intervista di Giovanni Ronco
Consiglio comunale, Caressa può sperare Consiglio comunale, Caressa può sperare A Piacenza una sentenza del Tar assegna un seggio in più all'opposizione
La campagna elettorale di Riserbato è costata 32mila euro La campagna elettorale di Riserbato è costata 32mila euro Il bilancio consuntivo inferiore di quello previsionale
Consiglio comunale, De Simone era fuori Consiglio comunale, De Simone era fuori L'ufficio elettorale ufficializza i nomi degli eletti
Trani 2012, l'autocritica di Sinistra e Libertà Trani 2012, l'autocritica di Sinistra e Libertà «Non siamo riusciti ad elaborare una proposta politica»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.