Antonio Decaro
Antonio Decaro
Politica

Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro

Ci sono Debora Ciliento (PD), Mino di Lernia (ALLEANZA VERDI e SINISTRA), Aldo Procacci (DECARO PRESIDENTE), Irene Cornacchia (PER LA PUGLIA)

Nelle ultime ore sono state presentate le liste che sostengono Antonio Decaro, quale candidato Presidente alla Regione Puglia del centrosinistra sostenuto da sei liste. Gli aspiranti consiglieri da Trani, eleggibili nella circoscrizione della BAT, sono: Debora Ciliento (PD), Mino di Lernia (ALEANZA VERDI e SINISTRA), Aldo Procacci (DECARO PRESIDENTE), Irene Cornacchia (PER LA PUGLIA).

I CANDIDATI DELLA CIRCOSCRIZIONE BAT:
  • PARTITO DEMOCRATICO: Domenico De Santis, Debora Ciliento, Antonella Cusmai, Giuseppe Paolillo, Giovanni Vurchio
  • MOVIMENTO CINQUE STELLE: Aldo Patruno, Annamaria Letizia Morra, Michele Coratella, Maria Carbone, Luca Savella
  • ALLEANZA VERDI SINISTRA: Gianni Naglieri, Anna Rosa Chiumeo, Mino di Lernia, Grazia Di Bari, Elena Gentile
  • DECARO PRESIDENTE: Nicola Rutigliano, Michela Diviccaro, Aldo Procacci, Ruggero Marzocca, Marianna Sinisi
  • PER LA PUGLIA: Ruggero Passero, Danila Maiorano, Arianna Di Benedetto, Vincenzo Valente, Irene Cornacchia
  • AVANTI POPOLARI CON DECARO: Vittoria Sasso, Ruggero Mennea, Vito Tupputi, Enza Dimaggio, Lilla Bruno
La novità dell'ultima ora, oltre a quella dell'avv. Anna Curci che si presenta nelle file della LEGA, riguarda la presenza nella lista "PER LA PUGLIA" a sostegno di Decaro, della dott.ssa i Irene Cornacchia, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Trani, una candidatura inaspettata che ora, una volta ufficializzata, costringerà il PD ad una riflessione interna e, nel caso, a conseguenti decisioni.
  • Elezioni Regionali 2025
Altri contenuti a tema
«Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia «Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia L'intervento del prof. Giuseppe De Simone: «Si eviti lo spettacolo dei ribaltoni giudiziari che allontana i cittadini. Serve un intervento istituzionale immediato»
Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Ufficializzata la squadra di governo in Regione Puglia: tutti i nomi e le deleghe assegnate
Ferri proclamato Consigliere: «Grazie Trani, onorato del vostro sostegno» Ferri proclamato Consigliere: «Grazie Trani, onorato del vostro sostegno» L'esponente di FdI dopo l'ufficialità: «Un risultato che sento come responsabilità. Ora al lavoro per il territorio»
1 Ufficiale: Trani fa il bis a Bari. Ciliento (PD) e Ferri (FdI) proclamati Consiglieri Regionali Ufficiale: Trani fa il bis a Bari. Ciliento (PD) e Ferri (FdI) proclamati Consiglieri Regionali La città conquista una doppia rappresentanza: una voce in maggioranza e una all'opposizione per portare le istanze del territorio sul tavolo della Regione Puglia
Antonio Decaro oggi sarà presidente della Puglia: "Mi sono dedicato alla famiglia in questi giorni" Antonio Decaro oggi sarà presidente della Puglia: "Mi sono dedicato alla famiglia in questi giorni" Alle ore 15 la proclamazione
Consiglio regionale, ecco tutti i possibili eletti Consiglio regionale, ecco tutti i possibili eletti Tra chi non ce l'ha fatta spiccano i nomi di Aldo Patruno e Nichi Vendola
Storico: Trani elegge per la prima volta due consiglieri regionali Storico: Trani elegge per la prima volta due consiglieri regionali Saranno Debora Ciliento del Partito Democrarico ed Andrea Ferri di Fratelli d'Italia
Regionali 2025, sentimenti positivi in casa FDI a Trani Regionali 2025, sentimenti positivi in casa FDI a Trani Scagliarini, coordinatore cittadino FDI: «Il sentimento è buono, ma mancano ancora molti dati»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.