Polizia locale
Polizia locale
Vita di città

Emergenza sanitaria, barriere di filtraggio circondano la città per controllare gli automobilisti

Oggi 40 denunce per mancata osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus

Nella giornata di oggi è salito a 40 il numero delle denunce per mancata osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Ad aggiornare i tranesi sulla situazione in città è ancora una volta il primo cittadino, Amedeo Bottaro. «Alziamo ancora l'asticella delle misure di controllo - ha annunciato con un nuovo video sui Social - sul rispetto delle limitazioni degli spostamenti lungo le linee di comunicazione con le altre città».

In questo momento nei luoghi di accesso ed uscita da Trani stiamo posizionando delle barriere di filtraggio per consentire al personale della Polizia locale di fermare e controllare tutti gli automobilisti in transito così da verificare se realmente tutti gli spostamenti sono necessari così come prevede il Decreto del premier Conte.

«Sono controlli importanti - ha concluso il sindaco - per il rispetto dei provvedimenti del governo e del presidente Emiliano. Stiamo aumentando il numero delle sanificazioni Amiu in città alzando, così, il livello di igiene della città».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Polizia Locale, il comandante Leonardo Cuocci accoglie i nuovi agenti: rafforzato l’organico Polizia Locale, il comandante Leonardo Cuocci accoglie i nuovi agenti: rafforzato l’organico Dieci assunzioni a tempo indeterminato dal concorso 2024. Determinante il percorso avviato dall’ex assessore Cecilia Di Lernia per il potenziamento stabile del Corpo
Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive L'intervista all’ex Assessora avv.Cecilia Di Lernia: «Installati gli ultimi due varchi: il mio impegno per la Città assolto»
Incidente in via Aldo Moro, strada chiusa al traffico Incidente in via Aldo Moro, strada chiusa al traffico Sul posto la Polizia locale
San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste Lo scorso 25 gennaio la festa della Polizia Locale diventa l'occasione per fare il punto sulla sicurezza a Trani
La Polizia Locale di Trani si rafforza, l’Assessora Cecilia Di Lernia: «Torniamo a dare futuro ai giovani e sicurezza alla città» La Polizia Locale di Trani si rafforza, l’Assessora Cecilia Di Lernia: «Torniamo a dare futuro ai giovani e sicurezza alla città» In arrivo nuovi agenti a tempo indeterminato: «Questa è la politica del fare, la divisa è cura e rispetto»
Trani Green Mobility: scatta l'ora dei bus elettrici, in arrivo le stazioni di ricarica Trani Green Mobility: scatta l'ora dei bus elettrici, in arrivo le stazioni di ricarica Affidate le forniture per il trasporto "Zero Emissioni". Nominato il collaudatore per le 8 colonnine in consegna all'AMET
Sicurezza e il 2025 della Bat: anatomia di una criminalità organizzata e istituzioni in trincea, anche a Trani Sicurezza e il 2025 della Bat: anatomia di una criminalità organizzata e istituzioni in trincea, anche a Trani La sfida della sicurezza passa anche attraverso una adeguata logistica: lo strano caso della Polizia Locale di Trani
La Polizia Locale  di Trani conclude il progetto "Occhio alle Truffe" di Auser La Polizia Locale di Trani conclude il progetto "Occhio alle Truffe" di Auser L'iniziativa ha unito in un percorso di cultura e formazione specialistica per prevenire il fenomeno delle truffe
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.