Giardini della villa comunale di Trani
Giardini della villa comunale di Trani
Vita di città

Festa patronale, cambiano gli orari dei servizi igienici

In villa, dall'1 al 4 agosto, aperti fino all'una

In vista della festa patronale di San Nicola Pellegrino, il dirigente ad interim dell'Area Lavori Pubblici, Michele Stasi, sulla scorta di quanto accaduto in occasione della festa della Madonna del Carmine, su indicazione del sindaco, Amedeo Bottaro, ha comunicato alla cooperativa che ha in affidamento il servizio di pulizia, custodia e manutenzione ordinaria dei bagni pubblici cittadini, di prevedere l'apertura straordinaria dei bagni ubicati all'interno della villa comunale ed a Colonna nel periodo compreso dal 31 luglio al 4 agosto, secondo il seguente calendario:

Venerdì 31 luglio e martedì 4 agosto, i bagni della villa resteranno aperti dalle 9 alle 10, dalle 12 alle 16 e dalle 20 alle 24. I bagni insistenti in piazza Marinai d'Italia resteranno aperti dalle 9 alle 13 e dalle 20 alle 24. Da sabato 1 agosto a lunedì 3 agosto (giorni clou della festa) gli orari saranno i seguenti: i bagni della villa resteranno aperti dalle 9 alle 10, dalle 12 alle 16 e dalle 20 all'1; i bagni di piazzale Marinai d'Italia resteranno aperti dalle 9 alle 13 e dalle 20 alle 24.

E, sempre dal 31 luglio al 4 agosto, è stata già formulata istanza per l'installazione di 9 bagni chimici (di cui 3 per soggetti diversamente abili) che verranno installati nell'area di piazzale Chiarelli (3, all'altezza del cancello secondario dell'uscita mezzi dell'Amet), nell'area di piazza Tiepolo (altri 3) e nell'area che ospita le giostre (altri 3).
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Festa Patronale
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Raffaella Merra (Lista Guarriello Sindaco): “Le tartarughe morte in Villa Comunale sono il simbolo dei fallimenti dell’Amministrazione Bottaro” Raffaella Merra (Lista Guarriello Sindaco): “Le tartarughe morte in Villa Comunale sono il simbolo dei fallimenti dell’Amministrazione Bottaro” L'ex assessore attacca: "Incuria e degrado insostenibili: Trani a maggio deve cambiare rotta"
Allarme tartarughe nella Villa Comunale: choc e denunce per la moria di animali Allarme tartarughe nella Villa Comunale: choc e denunce per la moria di animali Le immagini diffuse da Vittorio Somma sollevano dubbi sulla gestione e sulle condizioni igienico-sanitarie della vasca all'ingresso del parco.
Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Nelle parole di Niki Battaglia tutta la soddisfazione per il successo dell’iniziativa
Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.