Fidapa Sezione di Trani 2023-2025. <span>Foto Credits</span>
Fidapa Sezione di Trani 2023-2025. Foto Credits
Associazioni

FIDAPA Trani, si rinnova il vertice: Angela Leuzzi è la nuova presidente

L'avvocata succede all'architetta Roberta Ieva. La cerimonia del passaggio di consegne si terrà venerdì 3 ottobre in Biblioteca Comunale

Promuovere e sostenere le donne nel mondo delle professioni, delle arti e degli affari, valorizzandone le competenze e incoraggiandone la partecipazione alla vita sociale e istituzionale. È questa la mission che da sempre anima la FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), e che a Trani si appresta a vivere un importante momento di continuità e rinnovamento.

L'appuntamento è fissato per venerdì 3 ottobre alle ore 18:00, presso la Sala Maffuccini della Biblioteca Comunale "Giovanni Bovio", dove si terrà la cerimonia del passaggio di consegne per la presidenza della sezione locale. L'architetta Roberta Ieva, che ha guidato la sezione nel biennio 2023-2025, passerà il testimone all'avvocata Angela Leuzzi, che ricoprirà la carica di presidente per il biennio 2025-2027. La cerimonia sarà l'occasione per tracciare un bilancio delle attività portate avanti dalla presidente uscente e, al tempo stesso, per presentare le linee programmatiche e le nuove sfide che la neo-presidente intende affrontare nel suo mandato.

A suggellare l'importanza dell'evento, interverrà, per portare i saluti dell'Amministrazione Comunale, la Dott.ssa Lucia De Mari, Assessora alle Pari Opportunità, a testimonianza del solido legame tra la FIDAPA e la città di Trani. Sarà inoltre presente la Dott.ssa Emiliana Trentadue, Presidente del Distretto Sud Est di FIDAPA BPW Italy, per sottolineare il ruolo della sezione tranese all'interno della più ampia rete nazionale e internazionale della federazione.
  • Fidapa
Altri contenuti a tema
Premio “Mauro de Benedictis”, al Liceo “De Sanctis” celebrati talento e impegno degli studenti Premio “Mauro de Benedictis”, al Liceo “De Sanctis” celebrati talento e impegno degli studenti Le studentesse Di Giglio (5A Liceo Classico) e Doka (5D Liceo Economico Sociale) vincitrici della IX edizione
Premio "Mauro De Benedictis": Trani celebra l'eccellenza e investe sul futuro dei giovani Premio "Mauro De Benedictis": Trani celebra l'eccellenza e investe sul futuro dei giovani Giovedì 23 ottobre al Liceo De Sanctis di Trani la IX edizione del riconoscimento al merito ed al talento degli studenti
Trani si tinge di rosa: domenica 19 ottobre la passeggiata LILT per la prevenzione Trani si tinge di rosa: domenica 19 ottobre la passeggiata LILT per la prevenzione Un'onda di solidarietà sul lungomare per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Appuntamento in Piazza Plebiscito alle 8:30
Fidapa Trani, una nuova guida per le donne Fidapa Trani, una nuova guida per le donne L'avvocata Angela Leuzzi succede all'architetta Roberta Ieva. L'assessora De Mari: "Un'associazione con una marcia in più, protagonista da 56 anni"
Le Regole del Mare, oggi a Trani convegno di Fidapa Le Regole del Mare, oggi a Trani convegno di Fidapa L’iniziativa mira a stimolare il dialogo intergenerazionale su  tematiche fondamentali come legalità, diritti, sostenibilità ambientale
Donne...punto e a capo! Incontro all'auditorium San Luigi Donne...punto e a capo! Incontro all'auditorium San Luigi Iniziativa della Fidapa in occasione della giornata contro la violenza sulle donne
"Nel lager c'ero anch'io": l'esperienza del tranese Vincenzo Pappalettera raccontata in un incontro da  Mario Schiralli "Nel lager c'ero anch'io": l'esperienza del tranese Vincenzo Pappalettera raccontata in un incontro da Mario Schiralli L'evento in presenza è organizzato dalla sezione di Trani della Fidapa
Violenza assistita, violenza vissuta: incontro tematico in biblioteca Violenza assistita, violenza vissuta: incontro tematico in biblioteca L'appuntamento martedì a cura di Fidapa: verrà presentato il libro "Un'insolita causa"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.