Lima e Simone
Lima e Simone
Politica

Fratelli d’Italia a difesa del capogruppo Lima: richiesta l'espulsione di Nacci dall'Amiu

«Come può permettersi un individuo che rivesta la carica di Amministratore Unico di dileggiare un cittadino tranese?»

C'è da rimanere sconcertati nel leggere il post dell'Amministratore Unico dell'AMIU Spa nel quale sostanzialmente da' dell'ignorante ad un cittadino tranese, facendo altresì implicitamente apprezzamenti negativi sul suo aspetto fisico.

E' questo, dunque, ciò che la città di Trani si merita per aver consentito o sopportato la discesa di gente "forestiera" e l'occupazione quasi scientifica dei posti di potere nel Palazzo di Città e nelle sue partecipate?

Come può permettersi un individuo che rivesta la carica di Amministratore Unico dell'AMIU Spa di dileggiare un cittadino tranese che espleta il suo lavoro nell'interesse della città di Trani e nella difesa dei cittadini?

Lavoro portato avanti con difficoltà , a causa della voluta mancanza di informativa da parte degli enti preposti e dei suoi rappresentanti. Come si acquisiscono gli strumenti cognitivi e conoscitivi se gli stessi strumenti vengono regolarmente e scientificamente occultati e non comunicati ai rappresentanti dei cittadini tranesi?

Nonostante questa mancanza di informazioni è da lodare il lavoro continuo , instancabile , serio che viene fatto per arrivare a scoprire le magagne che individui quale l'AU dell'AMIU Spa , cercano di perpetrare in danno degli interessi della città di Trani.

Se avessimo un'amministrazione comunale seria , a nessuno verrebbe data la possibilità di offendere i nostri rappresentanti e prendersi così gioco di una città che ha avuto, sin'ora, la pazienza di sopportarli.

Una seria amministrazione avrebbe già messo fine a questo stato di cose , cacciando questo individuo che non merita di rappresentare le società e le istituzioni tranesi.

Gino Simone, Segretario cittadino Fratelli d'Italia Trani
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Venerdì assemblea cittadina di Fratelli d’Italia Venerdì assemblea cittadina di Fratelli d’Italia Partecipano gli onorevoli Matera e Losalandra e il consigliere Ventola
Fratelli d’Italia Bat a congresso, Trani esprime due donne: Di Lernia e Gelso Fratelli d’Italia Bat a congresso, Trani esprime due donne: Di Lernia e Gelso Nel coordinamento provinciale anche Lima, Todisco, De Noia, Cozzoli e Ferri
Fratelli d'Italia Trani incontra i vertici aziendali Amet Fratelli d'Italia Trani incontra i vertici aziendali Amet Un momento di confronto sul futuro della municipalizzata tranese
Ora è ufficiale, Giorgia Meloni è presidente del Consiglio Ora è ufficiale, Giorgia Meloni è presidente del Consiglio Presentata la lista dei ministri
Estensione degli orari per il servizio d'asporto: la proposta di Fratelli d'Italia Trani Estensione degli orari per il servizio d'asporto: la proposta di Fratelli d'Italia Trani «Diamo la possibilità ad un numero maggiore di cittadini di usufruire del servizio»
1 Buoni spesa, in molti aspettano ancora una risposta dal Comune Buoni spesa, in molti aspettano ancora una risposta dal Comune Fratelli d'Italia: «È nostra intenzione approfondire l’argomento. Non si può perdere altro tempo»
Dal Governo 500mila per Trani, Fratelli d'Italia: «Chiediamo l'istituzione di una commissione di trasparenza» Dal Governo 500mila per Trani, Fratelli d'Italia: «Chiediamo l'istituzione di una commissione di trasparenza» La proposta per controllare l’operato e le modalità di elargizione dei fondi
Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega «Benvenuti, sedetevi al tavolo già esistente e date il vostro contributo»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.