Itc Aldo Moro
Itc Aldo Moro
Cronaca

Furti nelle scuole: nel mirino ancora una volta l'istituto Aldo Moro

Danneggiati i distributori ma nulla è stato portato via

Ancora un tentativo di furto in una delle scuole di Trani. Questa volta a finire nel mirino dei ladri la succursale dell'Itc Aldo Moro dove questa notte i malviventi si sono intrufolati e hanno provato a scardinare i distributori. Fortunatamente non è stato portato via nulla ma solo danni alle macchinette e all'ingresso della scuola.

Quelli dei furti nelle scuole di Trani sono oramai episodi ripetuti. Resta da chiedersi perché non si riesca a bloccare questo fenomeno, tristemente diventato una routine nella cronaca cittadina.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • itc Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Gli studenti dell'Itc Aldo Moro al consolato di Romania Gli studenti dell'Itc Aldo Moro al consolato di Romania Una lezione di diplomazia e cittadinanza attiva
Un’esperienza di vita e di lavoro indimenticabile: 30 alunni dell’I.I.S.S.  Moro di Trani a Barcellona Un’esperienza di vita e di lavoro indimenticabile: 30 alunni dell’I.I.S.S.  Moro di Trani a Barcellona Concluso il progetto PON "A scuola d’impresa. Realtà europee a confronto"
"Brain and Breakfast": al via il progetto di riabilitazione lavorativa dei pazienti affetti da disturbi psichici "Brain and Breakfast": al via il progetto di riabilitazione lavorativa dei pazienti affetti da disturbi psichici Coinvolto anche l'Istituto Aldo Moro di Trani
Orientamento ed inclusione all'istituto alberghiero di Trani Orientamento ed inclusione all'istituto alberghiero di Trani Concluso il progetto di inclusione “H arte in pasta 8"
I ragazzi del Trani Autism Friendly ai fornelli per un'esperienza di gusto I ragazzi del Trani Autism Friendly ai fornelli per un'esperienza di gusto Nel menu bruschette e un flan di verdure preparati nella cucina dell’Istituto Aldo Moro per insegnare le basi della cucina
Alla scuola Aldo Moro progettata un'app sulla Shoah Alla scuola Aldo Moro progettata un'app sulla Shoah L’istituto ha potuto registrare questa attività sulla mappa della settimana europea della programmazione
All'istituto Aldo Moro di Trani il progetto Ortografia, rassegna letteraria del cibo buono All'istituto Aldo Moro di Trani il progetto Ortografia, rassegna letteraria del cibo buono Diversi studenti si sono trasformati in contadini e chef
Nella Giornata Mondiale della Biodiversità, l'IISS A.Moro presenta il nuovo Laboratorio di Acquaponica e Agroecologia Nella Giornata Mondiale della Biodiversità, l'IISS A.Moro presenta il nuovo Laboratorio di Acquaponica e Agroecologia Pensato per essere  uno strumento di contrasto alla povertà educativa. Sarà presentato il 22 maggio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.