Manager
Manager
Speciale

Gadget personalizzati: perché sceglierli per la tua azienda?

Un modo per rafforzare il team aziendale e promuovere il proprio brand

È davvero finito il tempo in cui le aziende regalavano a dipendenti e clienti dei bellissimi gadget personalizzati che duravano per anni e anni? Certo che no! Sicuramente sono cambiati in parte i gadget da regalare, ma questa strategia funziona ancora anche nel mondo di oggi basato così tanto sull'online e la tecnologia.

I gadget personalizzati rimangono dei regali promozionali e di fidelizzazione perfetti per ogni occasione. Grazie all'ampia scelta di prodotti, come ad esempio quelli proposti da Maxilia Italia, è possibile trovare sempre il gadget giusto per fidelizzare i clienti o per migliorare il senso di appartenenza e team da parte dei dipendenti e collaboratori del brand.

Inoltre, ricevere qualcosa in regalo fa sempre piacere, fa sentire le persone più vicine e apprezzate dal marchio, infine, permette di creare un sentiment positivo che porta anche a una migliore fidelizzazione della clientela.

Gadget personalizzati aziendali: per rafforzare il team


Avere un team di dipendenti e collaboratori che si sente vicino al brand e che si sente fiero di appartenere all'azienda, è molto importante al fine di crescere sempre di più e con risultati migliori. Per rafforzare il senso di appartenenza una buona idea può essere quella che prevede l'uso di gadget personalizzati aziendali.

I gadget personalizzati aziendali sono in grado di dare al team qualcosa di reale, un oggetto brandizzato, che permetta loro di sentirsi sempre più appartenenti alla famiglia del marchio. I gadget aziendali e personalizzati che si possono scegliere oggi sono davvero molti.

Sicuramente, si consiglia di scegliere anche in base alla tipologia di brand e azienda che gestisci. Ad esempio, un'azienda che usa molto telefoni e smartphone, che ha spesso contatti con i clienti, ecc…potrebbe essere utile uno speaker bluetooth.

Un'azienda tecnologica potrebbe regalare dei gadget per il PC, oppure per la borsa del computer, o ancora dei piccoli gadget tecnologici. Un'azienda attenta all'ambiente potrebbe optare invece per dei gadget che siano eco-sostenibili.

L'importante è riuscire a rafforzare al meglio la propria immagine aziendale per ottenere il massimo dal tuo team e migliorare il loro senso di appartenenza al brand.

I gadget per promuovere: prodotti, servizi e brand


I gadget non sono utili solo per fare dei regali ai propri dipendenti, ma possono essere un importante strumento per la promozione di servizi, prodotti e brand nei confronti dei clienti.

La scelta dei gadget per la promozione di servizi, brand e prodotti, può essere effettuata sempre in base all'azienda ma anche a seconda dell'attività di marketing attuata. Ad esempio, puoi scegliere di effettuare dei regali personalizzati ai clienti con il logo del marchio, perfetti per un regalo nei periodi di festa, oppure per promuovere l'uscita di un nuovo prodotto o servizio.

L'acquisto di oggetti personalizzati da regalare ai clienti è perfetto per riuscire a rafforzare il rapporto che si ha con loro, e anche per riuscire a inserirsi al meglio nella loro mente. Infatti, grazie al regalo si crea nella mente del cliente un pensiero positivo nei confronti del brand.

Oltre ai gadget personalizzati è possibile anche richiedere un'anteprima digitale del prodotto con il logo, le scritte e i disegni, in questo modo sarà possibile adattarli al meglio alle tue esigenze. Si possono scegliere i colori e personalizzare al massimo ogni gadget.

Grazie a un sistema di personalizzazione completo, potrai ammaliare i tuoi clienti fornendogli dei prodotti di alta qualità che rendano il prodotto originale e unico.

Grazie a un gadget personalizzato potrai: migliorare l'immagine della tua azienda, fidelizzare il cliente, aumentare il tuo posizionamento sul mercato, offrire al cliente un gadget che gli ricordi chi sei e cosa puoi fare per lui, distinguerti dalla concorrenza.
  • Shopping
Altri contenuti a tema
1 Confcommercio, saldi al via anche a Trani ma il covid frena la voglia di shopping Confcommercio, saldi al via anche a Trani ma il covid frena la voglia di shopping Per il presidente Acquaviva «il cashback e la lotteria degli scontrini non risolleverà le sorti del commercio locale»
Cashback di Natale, ecco come fare shopping e ottenere rimborsi Cashback di Natale, ecco come fare shopping e ottenere rimborsi Misura per incentivare l'uso delle carte, niente contante ma solo spese in negozi fisici. A gennaio l'avvio ufficiale, l'8 dicembre le prove generali
Come scegliere il liquido scomposto per e-cig: consigli e suggerimenti Come scegliere il liquido scomposto per e-cig: consigli e suggerimenti Approfondimento sul tema
Essenze profumate diffuse attraverso i nebulizzatori: perché sono utili Essenze profumate diffuse attraverso i nebulizzatori: perché sono utili La personalizzazione dei luoghi con il marketing olfattivo
Ottici dal 1946: servizi esclusivi e promozioni solo da Ottica Schirone Ottici dal 1946: servizi esclusivi e promozioni solo da Ottica Schirone Acquistare un occhiale non è mai stato cosi semplice, veloce e sicuro!
Grandi firme per tutti, a Trani c'è HAS#TAG – Concept Store Grandi firme per tutti, a Trani c'è HAS#TAG – Concept Store Vasta scelta tra i migliori brand: pronti a ripartire con stile
1 Aumento dei prezzi dopo la riapertura, si moltiplicano le segnalazioni dei cittadini Aumento dei prezzi dopo la riapertura, si moltiplicano le segnalazioni dei cittadini Si rompe quel rapporto fiduciario tra commerciante e cliente
Fascino vintage e alta qualità, ecco gli imbottiti di Labasoft Fascino vintage e alta qualità, ecco gli imbottiti di Labasoft Poltrone, divani e letti. Comodità senza rinunciare allo stile
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.